Mercato Milan, Pellegri e non solo nel mirino dei rossoneri

Pellegri, mossa Milan: così i rossoneri cercano di bruciare la Juventus. E che rimpianto l'Inter

Genoa-Chievo 1-1, gli highlights

Ma chi ha seguito un poco le vicende dei campionati primavera, sapeva che sarebbe esploso a breve. Come riporta calciomercato.com, la punta è un predestinato: esordio e gol nella partita giocata contro la Roma, lo scorso campionato, a 15 anni, nel Totti-day, poi ecco che Juric si affida a lui per risollevare le sorti dell'incontro contro i biancocelesti. Con i due gol a Marassi, sotto la Gradinata Nord, ho realizzato un sogno. "E uno è per il mio papa". Si vocifera d'un tentativo estivo da parte dell'Inter, benché adesso pare che le sirene più insidiose siano quelle rossonere, sull'altra sponda del Naviglio. Si ispira da Ibrahimovic ma il suo idolo volete sapere chi è?

Per lui già 3 reti in Serie A. Alla sua età Del Piero e Totti erano ancora nella primavera, o forse addirittura negli allievi. E' un ragazzo con tante qualità, che si allena con maturità e lo dimostra quando gioca. E lo testimonia il fatto che se il suo idolo è Ibrahimovic, soprattutto per via del ruolo che ricopre in campo, il suo modello indiscusso è invece Marco Rossi, l'ultima grande bandiera rossoblù. Il secondo tempo è stato molto positivo. Sta crescendo, ha 16 anni e non abbiamo problemi a gestirlo.

L'espansione multiplayer di Final Fantasy XV arriva il 31 ottobre, nuovo trailer
Per accedere ai contenuti dell'espansione è necessario il gioco base e l'acquisto del DLC COMRADES o del Pass stagionale. In particolar modo si parlerà degli eventi successivi al tredicesimo capitolo e alla scomparsa di Noctis .


Nell'accordo era in procinto di rientrare anche qualche giocatore interista, complessivamente si trattava di un'operazione da potenziali 60 milioni di euro che si pensava potesse essere formalizzata dopo il 1' Luglio.

"Sta migliorando con il sinistro e ha margini allucinanti". Preziosi se l'è tenuto e continuando così potrà in un futuro (i tifosi del Genoa sperano non troppo prossimo) rivenderlo a carissime cifre.

Latest News