Taranto, crolla solaio nella notte, ferita una famiglia

Ingenito

Ingenito

Quattro persone - i genitori e i due figli - sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, a seguito di un crollo avvenuto in uno sta bile di tre piani di via D'Alò Alfieri, a Taranto. Il solaio dell'ultimo piano ha ceduto e 4 persone, travolte dalle macerie mentre dormivano, sono rimaste ferite. Il crollo, alle quattro e mezza, di un solaio, sul tetto all'ultimo (terzo) piano, ha fatto precipitare le macerie facendo crollare il pavimento finito esattamente nella camera da letto del secondo piano. Subito è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il 118, la Polizia e i carabinieri.

Per fortuna non ci sono state vittime, ma è stato un caso o un miracolo: la caduta del soffitto avrebbe potuto causare una tragedia ben più grave per la famiglia di Taranto. I feriti sono stati trasportati tutti in ospedale. La bimba non sarebbe in pericolo di vita.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse"
Mertens ? Non scomoderei Maradona perchè lì andiamo sul livelli memorabili e assoluti ma Mertens è sicuramente un fuoriclasse. Mi spiace che l'abbia scoperto solo a 28 anni, perché sarebbe potuto diventare un attaccante devastante di livello mondiale.


La palazzina è stata fatta evacuare ed è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

Latest News