Uomini e Donne, Desirèe Popper torna a corteggiare Mattia Marciano?

"La grande novità è che, guarda caso, Gemma sarà ancora con noi". La coppia di "Temptation Island" si è confrontata ma le cose, come già anticipato, non sono andate bene. Ho fatto quello che farebbe qualsiasi donna innamorata. Vista la sua notorietà, la dama ha partecipato al recente programma condotto da Simona Ventura, Selfie, grazie al quale ha avuto la possibilità di rifarsi i denti per migliorare la sua bellezza. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. "Marco era molto insofferente, mi sono fatta molte domande...".

Riparte inevitabile anche lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma dove l'opinionista accusa la dama di cercare solo notorietà attraverso le sue relazioni in tv, subito dopo fa il suo ingresso in studio anche Marco che dichiara con la voce rotta di essere stato proprio lui ad interrompere la loro storia.

Serie A: Cagliari-Sassuolo 0-1, decide Matri
Dieci minuti più tardi e il Sassuolo usufruisce di un calcio di rigore: Pavoletti atterra Matri e per l'arbitro non ci sono dubbi. E sono gli ospiti a sfiorare subito il gol al 6′: Missiroli , uno dei tanti ex in campo, colpisce di testa su cross di Adjapong .


Ma anche Marco sembra aver cambiato idea su di lei. "Non me lo faccio più dire che sto con te per la casa o cose del genere". Come reagirà la dama a questa 'proposta indecente'? Sono cosciente che io e lei non possiamo stare insieme, siamo le persone giuste nel momento sbagliato. Insomma, i contrasti tra il 60enne toscano e la 67enne torinese sembrerebbero essere destinati a pennellare anche la stagione 2017/18 del Trono Over di Uomini e Donne. Paolo, in esterna con Vittoria, non riesce ad evitare di parlare della "questione Mattia" ma anche tra loro la tenerezza prevale, tuttavia in studio Mario è sorpreso che fra lui e Vittoria non ci sia stato un contatto telefonico, Mattia invece, contrariamente all'opinione comune, non vede differenze fra le due esterne e Tina non tace la sua opinione critica su di lui, mentre lui risponde alle critiche Vittoria si dichiara per lui, mentre Jessica, Chiara e Nilufar si beccano vivacemente. La critica maggiore sarebbe quella che alcune sue pretendenti era conosciute dal ragazzo già prima che salisse sul trono della trasmissione.

Latest News