Benevento, un difensore positivo all'antidoping

Fabio Lucioni torvato positivo al test antidoping

Fabio Lucioni torvato positivo al test antidoping

La prima sezione del Tna, ha già sospeso il classe 1987, che dunque non parteciperà alla trasferta di Crotone In attesa delle controanalisi, il rischio è di una squalifica che potrebbe variare da un minimo di uno ad un massimo di quattro anni.

Clostebol Metabolita, steroide anabolizzante. Fabio Lucioni, difensore centrale e capitano della squadra allenata da Marco Baroni, è risultato positivo al test dell'antidoping effettuato dalla Nado Italia dopo la gara persa contro il Torino lo scorso 10 settembre.

Allegri sul derby: "Barzagli non gioca, Khedira torna in Champions"
Hanno anche Niang e Iago Falque , e' una squadra di qualita' che quest'anno ha aggiunto forza fisica e solidita'". E' un giocatore straordinario e io lo sosterrò, sempre: se tutti ti stanno dietro, significa che sei importante.


Un positivo all'antidoping nel campionato di Serie A: si tratta di Fabio Lucioni, capitano del Benevento, nato a Terni e cresciuto nelle giovanili rossoverdi prima di esordire in prima squdra (14 presenze dal 2005 al 2007). Il calciatore salterà la prossima gara di domenica contro il Crotone.

Un "farmaco assunto in buonafede" su indicazione del medico del Benevento: è questa la difesa di Fabio Lucioni, capitano del club campano positivo ad un controllo antidoping.

Latest News