Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: "Faccio fatica ad abbracciare Belen"

De Lellis

Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: 'Che brutta razza'

"Penso, però, che non ci sia persona più giusta di un fratello, di una mamma e un papà per dare un consiglio sincero".

Cecilia Rodriguez, protagonista di una doccia hot durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare parlando con i compagni del rapporto con la sorella Belen.

Auguri cantati e felici quelli di Cecilia Rodriguez e Jeremias. Ceci apre il suo cuore e parla del suo rapporto con la showgirl 33enne. Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva e il suo primo pensiero era tornare a casa e aiutarci. Lei è una persona super generosa, c'è l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. Alla fine siamo cresciuti nella stessa famiglia.

I due ex concorrenti dell'Isola dei famosi, Belen e Malgioglio, sono ai ferri corti. "Io credo che lei si sia creata questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima".

Diego Costa torna all'Atletico: intesa con il Chelsea per 55 milioni
I due club hanno trovato un accordo per il cartellino sulla base di un'offerta di 55 milioni più 10 di bonus . Diego Costa vuole farsi trovare pronto per la sua seconda avventura a Madrid .


"Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre". A volte avrei voglia di abbracciarla, ma siccome ha sempre fatto il ruolo di quella forte, di quella che sta sempre bene, mi vergogno a volte di guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen.

"Le mutande? Ma non mi stanno, le usa piccole" ha infatti subito risposto Jeremias, fulminato per un attimo dallo sguardo della sorella che poi ha preferito continuare la surreale chiacchierata con Francesco Monte prima di salutarlo.

Mentre Chechu era al telefono con il fantasma dell'ex tronista di Uomini e Donne, Jeremias ha fatto dell'ironia sulle sue dimensioni suscitando ilarità anche in Lorenzo Flaherty che in quel momento era indaffarato ai fornelli.

Latest News