Huawei Maimang 6 ufficiale in Cina con 4 fotocamere

Huawei Mate 10 Mini avrà 4 fotocamere, display da 5,9 pollici 18:9 e Kirin 659

Huawei Maimang 6 ufficiale con full display 18:9 e 4 fotocamere: è il Mate 10 Lite?

Huawei, infatti, ha presentato uno smartphone, il Maimang 6, che una celebre "penna" di VentureBeat, il leaker Evan Blass, ha rivelato essere la base per la versione internazionale del Mate 10 Lite, con specifiche che, in effetti, coincidono al 100%.

Huawei il 21 settembre ha ufficialmente presentato lo smartphone con quattro fotocamere di cui tanto si è vociferato nei giorni precedenti, noto con il nome Maimang 6. Un prodotto molto interessante e assolutamente di spessore sia per design che per contenuti tecnici. Per quanto riguarda l'archiviazione interna, questa è da 64 GB, ulteriormente espandibile tramite micro SD fino a 256 GB. Ebbene, il Kirin 970 dopo Huawei Mate 10 potrebbe far bella mostra di sé anche su Honor V10, quello che - molto probabilmente - alle nostre latitudini sarà conosciuto come 9 Pro.

Sul fronte fotografico, il nuovo Huawei Maimang 6 è stato particolarmente curato.

Laura Mesi, la prima "sposa single" d'Italia
Ha deciso di promettere a se stessa amore eternoe di festeggiare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici di sempre a Monza . Non sono mancati i regali: "Grazie ai 70 invitati sono riuscita a coprire le spese del pranzo nuziale".


Partendo dal design, troviamo un terminale che riduce al minimo le cornici per lasciare maggiore spazio al display con diagonale da 5.9 pollici e risoluzione da 2160×1080 pixels. Sul retro Huawei Maimang 6 ha una doppia fotocamera da 16 + 2 MP con flash dual LED, e anche frontalmente c'è una doppia fotocamera, da 13 + 2 MP anch'essa con flash LED. Inoltre, esso dovrebbe essere anche il primo modello di casa Huawei a esordire con una serie di 4 fotocamere, suddivise in 2 per lato. Ovviamente, non mancano sensori e supporti come il 4G, il WiFi, il Bluetooth, l'NFC, il GPS ed il lettore per le impronte digitali posizionato sul retro della scocca.

La batteria ha una capienza di 3340 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1.

Riguardo prezzi e disponibilità, Huawei Maimang 6 viene proposto in Cina nelle colorazioni Obsidian Black, Streamer Gold e Aurora Blue al prezzo di CNY 2,399 (circa 350 euro).

Latest News