I Rolling Stones cenano a Firenze

I Rolling Stones cenano a Firenze

I Rolling Stones cenano a Firenze

Sicuramente non in incognito, anzi. Ma se volete godervi un concerto dei Rolling Stones, dovrete prepararvi a prezzi che arrivano alle stelle: in questo momento i biglietti sono in vendita a più di mille euro.

Gli Stones aspetteranno nel capoluogo toscano l'attesissima, unica data italiana del tour europeo che si terrà sulle Mura di Lucca.

Da un mese D'Alessandro sta lavorandop per rendere l'area fruibile al concerto, nel rispetto dell'ambiente: il prato è stato coperto da teli, un pavimento d'alluminio che garantisce all'erba di sopravvivere e di respirare, i grandi canali che attraversano il prato sono stati coperti con pedane sostenute da travi di legno e ferro, sono stati allestite tribune per 1500 persone e 14 skybox con open bar privato, che alcune aziende hanno prenotato per ospitare i loro clienti. Imponenti le misure di sicurezza e chiuse addirittura le strade e le scuole.

Brexit, la premier May è a Firenze per tenere il discorso d'addio
La Gran Bretagna, inoltre, prosegue May, intende offrire "piena garanzia per i diritti dei cittadini Ue residenti nel Paese". Theresa May resta convinta che il futuro della Gran Bretagna avviata verso la Brexit sia "luminoso".


I 90mila abitanti diventeranno all'improvviso circa 150mila. Non solo un concerto, ma la possibilità di vedere dal vivo un pezzo importante della storia della musica mondiale. Quindi non ci si deve spaventare a leggere le cifre.

In fondo, in molti pensano che sarà l'ultima volta in cui sarà possibile vedere gli Stones dal vivo in Italia.

A Lucca, dove sabato 24 settembre si terrà il concerto di Mick Jagger & Co., i bagarini imperversano scatenati sui siti di annunci.

Latest News