Laura Mesi, la prima "sposa single" d'Italia

Prima sposa single in Italia è a Lissone: love is love anche per se stessi?

la prima sposa single d'Italia

Laura Mesi ha mantenuto la promessa. La neo sposa single ha ammesso che questa scelta non è da tutti e per tutti: "Per portare avanti un progetto del genere servono una certa disponibilità economica, il sostegno di chi si ha intorno e soprattutto un pizzico di follia".

La 40enne di Lissone infatti è la prima cosiddetta sposa single d'Italia, seguendo l'esempio di Nello Ruggiero, parrucchiere quarantenne di Sant'Antonio Abate, che pochi mesi fa si è unito in matrimonio con se stesso nel castello de "Il Boss delle cerimonie".

La torta, il bouquet, il lungo abito bianco con strascico, la fede, le bollicine: non mancava proprio niente al matrimonio perfetto. Ha deciso di promettere a se stessa amore eternoe di festeggiare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici di sempre a Monza. Non sono mancati i regali: "Grazie ai 70 invitati sono riuscita a coprire le spese del pranzo nuziale".

Presidente Maduro denunció amenaza de magnicidio y acusó a Julio Borges
De igual forma, expresó su apoyo al pueblo de los Estados Unidos , país a donde se dirige el huracán María. "El 15 de octubre con el voto se impondrá el pueblo", escribió Borges en su cuenta en la red social Twitter .


Laura ha voluto fare le cose in grande, pagando comunque interamente di tasca sua la festa, e sia il rito che il ricevimento seguente diventeranno un documentario che verrà mandato in onda su Sky.

A celebrare queste nozze fuori dal comune non poteva esserci un sindaco né tantomeno un prete, così Laura ha scelto tra gli amici più cari colui che avrebbe avuto il compito di formulare le "frasi magiche" che han sancito il suo amore per se stessa. A officiare la cerimonia, che naturalmente non ha alcun valore legale o religioso, un amico. Per la sposa non sono mancate le emozioni in questo giorno nel quale ha promesso di "amarsi per tutta la vita e di accogliere i figli che la natura vorrà donarli".

Latest News