Marco Firpo piange per Gemma Galgani a Uomini e Donne

Che malattia e che operazione ha subito Marco Firpo di Gemma

La malattia di Marco Firpo di Uomini e Donne: allontana Gemma per la sofferenza

Sembra non esser partito col piede giusto il nuovo anno televisivo a Uomini e Donne per la dama torinese, Gemma Galgani e il cavaliere Marco Firpo. Mercoledì e giovedì sono state trasmesse le prime due puntate dedicate al Trono Over e i telespettatori hanno visto diverse scaramucce tra alcuni protagonisti. Tanti i momenti di commozione così come le lacrime mentre raccontavano i motivi della loro rottura. Cosa succederà oggi pomeriggio?

Arriva il momento di un'altra vera protagonista del Trono Over, Annamaria.

Purtroppo, come hanno rivelato i due, la loro storia si è interrotta a Luglio 2017 a causa di numerose incomprensioni e situazioni di coppia che non stavano bene in particolar modo a Marco Firpo, il quale ha sempre voluto una storia non troppo oppressiva per il suo stile di vita. Marco Firpo e Gemma tornano in studio a Uomini e donne e comunicano che si sono lasciati.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: "Faccio fatica ad abbracciare Belen"
"Penso, però, che non ci sia persona più giusta di un fratello , di una mamma e un papà per dare un consiglio sincero". Lei è una persona super generosa, c'è l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri.


Immediata e plateale, come di consueto, la reazione di Tina: "Che vi avevo detto?" ha ripetuto più volte con tono quasi trionfale al centro dello studio, ribadendo come lei avesse previsto l'epilogo già mesi fa, a maggio, etichettando come decisamente sospetto il risveglio dell'interesse di Gemma nei confronti di Marco, ed inquadrandolo piuttosto come un tentativo di "non uscirsene a mani vuote" dal programma. La dama entra in studio saluta Maria e si congratula con Tina e con la blefaroplastica di Gemma!

Dopo queste parole si è riacceso un altro scontro verbale tra quest'ultimo, la Cipollari e Gems. A settembre una Gemma distrutta dichiarava di aver accettato la fine della relazione e di non provare alcunché per il bel George, senza però riuscire mai a convincere del tutto Tina Cipollari, storica opinionista del programma e "antagonista" della Galgani. Inoltre ha ammesso che la storia con la dama torinese ha contribuito al suo malessere: ecco le sue parole e quello che è successo tra i due.

Latest News