Bernardeschi non le manda a dire dopo Juventus-Fiorentina

Bernardeschi non le manda a dire dopo Juventus-Fiorentina

Bernardeschi non le manda a dire dopo Juventus-Fiorentina

La goccia che fa traboccare il vaso è la foto postata sui social dopo la vittoria in campionato contro la sua ex Fiorentina. Alcuni tifosi della Fiorentina, ancora risentiti evidentemente del trasferimento estivo, non hanno apprezzato e hanno ricoperto di insulti Bernardeschi. I motivi? Gli insulti proferiti da diversi internauti sul post del calciatore di Massa Carrara che aveva pubblicato una foto della recente vittoria della Juventus per 1-0, gara in cui Bernardeschi aveva fatto il suo ingresso solamente nei minuti finali. Il numero 33 della Juventus ha perso la pazienza ma ha risposto in maniera civile ed educata invitando i tifosi a rivedere i propri atteggiamenti e i propri messaggi.

Caffè vietnamita spacciato per rinomato, maxi sequestro in una ditta delle Vallette
Denunciato per frode il titolare, un italiano di sessant'anni, che ora rischia fino a tre anni di carcere. Mentre di fatto il prodotto finale era un insieme di miscele asiatiche e di altre sud-americane.


"Ok, mi trovo qui a dover sottolineare cose "dovrebbero" essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai - ha scritto il giocatore -". E' l'esatt opposto. Sono stufo di tutta l'ignoranza del branco... basta bestemmie e parolacce che non lasciano il nulla. "Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici", conclude. Colgo l'occasione per ringraziare fortemente chi invece non ama far rumore ma mi sostiene...

Latest News