Ferrero 'attacca' Suning! Poi svela: "Schick all'Inter se…"

Schick con la maglia della Roma

Schick con la maglia della Roma

"Non voleva rimanere, altrimenti lo avrei tenuto un altro anno - dice Ferrero a proposito dell'attaccante ceco -". Lo volevano anche Monaco, Psg e Juve. In giallorosso potrà diventare un principino. Ma sarò onesto: "senza il blocco del governo cinese oggi sarebbe all'Inter con Skriniar" ha ammesso Ferrero ai microfoni di gazzetta.it.

Qual è il suo sogno nel cassetto? . Poi, con un bel trofeo in bacheca, potrei anche regalarla. Io farei l'ottavo Re e Totti l'Imperatore.

Inquinamento da Pfas, è scontro Stato-Regione. Il M5s attacca Zaia: "Vergognoso"
L'assesore Bottacin poi entra nel dettaglio dei numeri e polemizza ulteriormente con il Governo: "Il ministero della salute fa uscire anche una nota del direttore generale della prevenzione che dice che bisogna partire dalla Regione del Veneto perché qui è stata riscontrata la concentrazione più alta di Pfas ".


Infine, un ritorno al passato ed un commento su Cassano e Zenga: "Antonio è un ragazzo fantastico, ma è prigioniero di se stesso: è cresciuto mandando a quel paese tutti quanti". Dai scherzo (ride, ndr), io nemmeno lo conosco...

Latest News