Grillo: "Fico è un romantico. Se vuole può parlare a Rimini"

M5s Avviso ai naviganti

Una foto con tre mani intrecciate: Di Battista è diventato papà

Che la leadership di Di Maio non fosse esattamente contendibile si sapeva, così come si sapeva che il presidente della Vigilanza Rai rappresenta al momento la massima spina nel fianco del quartier generale a cinque stelle.

"I vecchi partiti sono il vecchio, io ho totale fiducia nel movimento perchè che farà del suo meglio per garantire un futuro ai miei figli". I vertici del Movimento sono divisi, se non altro logisticamente: un segnale che non promette affatto bene. Dietro tutti gli altri, con la Lega Nord che tiene "botta" al 14,9% mentre Berlusconi scende e non raggiunge neanche il 13% (fiducia al 12,3% secondo il sondaggio Emg). Sono due euro a voto, in tutto fanno nove milioni di euro. Meno della metà dei circa 140 mila "aventi diritto". Ma candidarsi a premier non era obbligatorio. In un intervento concesso a margine dell'evento, Beppe Grillo ha dichiarato che da oggi in poi sarà "il papà di tutti", abbandonando dunque, sembra, il suo ruolo storico: "Da domani si apre una bellissima fase".

Dal palco parla invece Virginia Raggi: "A noi ci guida la passione" e questo ci aiuta ad "affrontare le difficoltà" che "sono tante ma non mollo".

Fiorentina-Atalanta, Pioli: "Loro grande sorpresa. Soddisfatto di Simeone"
Dove migliorare ancora? Abbiamo tanta qualità e sicuramente possiamo migliorare sotto questo punto di vista. Il lavoro di Stefano Pioli sta cominciando a dare i frutti sperati, dopo un inizio non molto incoraggiante.


"Avendo visto l'esperienza che hanno avuto negli ultimi 25 anni gente che ha anche il doppio degli anni di Luigi, persone che hanno distrutto l'Italia con la Legge Fornero, con l'articolo 18, con forse lo Jus soli, ci manca solo che ci tolgano la dignità".

"Tranquilli @luigidimaio ha già vinto, ve lo assicurano decine di miei voti certificati". Non c'è più la deputata Roberta Lombardi dietro lo sforzo organizzativo: lei, ormai proiettata verso la sfida per la Regione Lazio, però non si tira indietro ed è l'unica tra i deputati ad essersi iscritta allo stand merchandising per vendere gadget e raccogliere fondi.

Latest News