Inter, Spalletti: "In campo per vincere"

Niente Bologna per Ranocchia

EvidenzaSquadre Serie AInter Inter Ranocchia “Spalletti mi ha convinto a restare in neroazzurro” Di Redazione Cm24- 21/09/2017

"Sono questi i calciatori con cui voglio lasciare un segno in questa stagione, io credo in loro".

"Mi disturbava quando ero calciatore leggere che non avrei giocato, diciamo che tra quelli nominati ci può essere chi gioca". E questa per me alla lunga è un'arma vincente per arrivare in alto. L'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti, alla vigilia della partita contro il Genoa, risponde così a chi gli chiedeva se fosse soddisfatto dell'organico a sua disposizione e sulla mancanza di un giocatore in rosa che possa accelerare il gioco. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Dopo Bologna, come sempre, abbiamo richiesto delle risposte dalla squadra. Dobbiamo fare qualcosa di diverso dal primo tempo di Bologna per il bene di tutti".

"Joao Mario stesso è tornato all'allenamento, è voluto stre dentro la fatica del giorno dopo, non era contento di quello che aveva dato, voleva dimostrare di poter ribaltare la sua prestazione".

I Rolling Stones cenano a Firenze
Non solo un concerto, ma la possibilità di vedere dal vivo un pezzo importante della storia della musica mondiale. In fondo, in molti pensano che sarà l'ultima volta in cui sarà possibile vedere gli Stones dal vivo in Italia.


" Pinamonti e Karamoh hanno qualità per diventare giocatori da Inter, se c'è bisogno giocano". Domani lo lasciamo più libero di interpretare le scelte da fare.

Sentite l'obbligo i fare 6 punti con Genoa e Benevento prima di Milan e Napoli? Proviamo e vorremmo vincere tutte le partite, però questo non vuol dire che dobbiamo vincere il campionato.

Latest News