Montella: "I numeri dicono che è un grandissimo Milan"

Sampdoria Vs Benevento Serie A

PUNTO BIANCONERO | Battere il Torino e poi la Samp, preparandosi a continuare la guerra tra pari

La novità potrebbe essere rappresentata da Borini titolare sulla fascia. "I ragazzi penso abbiano capito che partita dobbiamo fare, poi c'è cuore, passione, entusiasmo e il nostro pubblico". Ma la delusione arriva solo se le partite non le giochi, in questo caso non possiamo parlare di delusione. In difesa intoccabile Bonucci, ci sarà il rientro di Musacchio dal primo minuto. Ma so anche che la partita sarà molto complicata, è una squadra che gioca bene ed è ben disposta tatticamente. Per lottare alla pari con le concorrenti dirette ad un posto che stia il più possibile al di sopra della quota salvezza bisogna avere una condizione di forma che ti permetta di rendere una settantina di minuti sui novanta dei quali consta una partita di pallone. A centrocampo fiducia alla coppia Kessié-Biglia. La rabbia è che nelle cinque occasioni da rete la sfortuna ci ha visto benissimo, volgendo sempre lo sguardo verso il Verona. Il Milan ha vinto le ultime due, giocate entrambe a San Siro; finora ha avuto un calendario piuttosto morbido ma ha certamente saputo sfruttare l'occasione, così da portarsi nei piani alti della classifica e continuare il suo processo di crescita e miglioramento.

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni del match in programma a Marassi alle 12.30. "In questo momento Nikola essendo più esperto è avvantaggiato rispetto agli altri".

Milano Centrale, il racconto di una turista canadese: "Sono stata violentata"
La straniera ha riferito ai Carabinieri quanto accaduto e ha identificato il luogo dello stupro nel parco Lambro . Non si esclude che l'uomo possa avere già colpito in passato con la stessa tecnica .


Destinato a giocare pressoché sempre sembra Nikola Kalinic, l'attaccante fortissimamente voluto da Montella. "Farò giocare la formazione migliore per questa partita, chi doveva riposare ha riposato". Questa scelta porterebbe alla conseguente esclusione di André Silva e a quella di un nome tra quelli precedentemente elencati. L'ex Porto ha indubbie qualità tecniche, ma deve imparare a sviluppare in velocità. "Niente più limitazioni. I comportamenti futuri diranno cosa saremo in grado di fare". Numeri alla mano è un grande Milan, oltretutto composto da molti giovani. A Genova ancora panchina per Cutrone.

Latest News