Regionali, un sondaggio dà in testa Musumeci. Cancelleri dietro, Fava precede Micari

Elezioni, Musumeci e Cancelleri in testa nel sondaggio Keix

Regionali, un sondaggio dà in testa Musumeci. Cancelleri dietro, Fava precede Micari

Cattive notizie invece in casa del Pd che occupa la quarta posizione, infatti, al terzo posto si piazzerebbe il neo candidato della sinistra Claudio Fava con una manciata di preferenze in più rispetto al renziano Fabrizio Micari.

Alla domanda: "Se ieri si fossero tenute le elezioni per eleggere il Presidente della sua Regione, per quale dei candidati avrebbe più probabilmente votato?", il 36% degli intervistati ha indicato Musumeci, il 30% avrebbe votato Canelleri. Testa a testa tra Fava che raccoglie il 16% delle preferenze e Micari fermo al 15%. Ma non solo: stop del giudice anche all'esito del secondo turno che ha incoronato Giancarlo Cancelleri come concorrente per la presidenza della Regione. Staccati Fava al 4,8% e Sgarbi al 3,2%. "Scopriamo, solo oggi, che è stato creato un dominio internet www.musumecipresidente.it il quale rimanda clamorosamente al sito www.sicilia5stelle.it. Né #DiventeràBellissima, né il comitato elettorale per il candidato presidente Nello Musumeci, ovviamente, hanno a che fare con la registrazione in questione e soprattutto con il link di trasferimento, ma restiamo basiti da un atteggiamento che sfiora il limite della truffa".

Caffè vietnamita spacciato per rinomato, maxi sequestro in una ditta delle Vallette
Denunciato per frode il titolare, un italiano di sessant'anni, che ora rischia fino a tre anni di carcere. Mentre di fatto il prodotto finale era un insieme di miscele asiatiche e di altre sud-americane.


"Le vie del web sono infinite, ma non troppo! Il secondo da oltre 25 anni, segue le sue orme". Sono sicuro che con il sostegno dei cittadini e con la forza di tante donne e uomini che si candideranno con noi, il 5 novembre la nostra 'sfida gentile vincerà: "saranno quelli gli unici numeri che conteranno davvero".

Latest News