Spal-Napoli in diretta tv, dove vedere la partita

Dries Mertens Napoli

Spal-Napoli in diretta tv, dove vedere la partita

La partita con il Napoli, ma anche lotta scudetto ed Alex Meret i temi trattati.

"C'è stata una lunga riunione in Questura prima della gara di sabato, per risolvere tutte le situazioni che nascono per la città di Ferrara quando c'è una partita tanto importante".

I Rolling Stones cenano a Firenze
Non solo un concerto, ma la possibilità di vedere dal vivo un pezzo importante della storia della musica mondiale. In fondo, in molti pensano che sarà l'ultima volta in cui sarà possibile vedere gli Stones dal vivo in Italia.


"Sapevamo benissimo che squadre saremmo andati ad affrontare una volta approdati in Serie A. La prossima sfida sarà contro il Napoli e sappiamo benissimo quanto sarà dura". In Serie A continua a viaggiare su medie che se confermate da qui alla fine della stagione, spazzerebbero via il record firmato da Higuain appena un paio di anni fa.

Inseparabili, Napoli e Juventus lo sono da cinque giornate in campionato: tutte vittorie, quindici punti, un futuro pronosticato in coppia per loro già dalla pienissima estate; oggi entriamo in autunno, anime e corpi sono diversi, ma uguali nella voglia di tenere comunque alla larga gli altri club. In bocca lui ha perennemente il sapore acre del tabacco, mentre il suo presidente de Laurentiis ha confessato di aver avvolto con i toni esaltanti di una miscela di Torre Annunziata i cento replay del gol di Mertens diffusi dalla tv americana. Il quarto cambio, invece, sarebbe un esordio: Nikola Maksimovic scalpita per la sua prima presenza sostituendo Koulibaly, che gioca ininterrottamente dall'inizio della stagione e con la propria nazionale. Inoltre ci sono tanti calciatori napoletani alla Spal, tipo Schiattarella. Sta meglio, si sta curando e l'infortunio - che è molto particolare - sta terminando. "Gli ultimi controlli fatti a Forlì sono positivi e, per la gioia mia e per il calcio italiano, presto ci sarà il suo ritorno in campo".

Latest News