X Factor 2017, standing ovation per la 16enne Francesca Giannizzari

X Factor 2017, standing ovation per la 16enne Francesca Giannizzari

X Factor 2017, standing ovation per la 16enne Francesca Giannizzari

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo il divertentissimo post condiviso sui social da Mara Maionchi, che ha deciso di annotare sui social un diverte messaggio postato da Fedez.

Il pubblico si fa sentire: "Mara canta!". Manuel chiede un secondo pezzo, l'inedito Pianosequenza, che mette in luce il vero valore della band. Per Fedez è stato mediocre nel modo in cui ha espresso la sua critica alla mediocrità; Agnelli l'ha trovato arrogante. Standing ovation. Manuel li incoraggia a continuare su questa strada; Levante si complimenta per il brano. Guadagna il sì di Fedez di incoraggiamento. Positiva anche la performance di Carolina Curi, 20 anni da Venezia, piano e voce con One Day di Asaf Avidan; standing ovation e 4 Si. Levante la trova un esempio di personalità, in grado di riempire un palcoscenico intero. Idem per Andrea Radice, pizzaiolo di 26 anni, con il brano di Brian McKnight, Back at home.

"Noi ti abbiamo già visto e ci ricordiamo di te"; ritorna ad X Factor Gabriele Esposito, diciottenne in cerca di rivincita, dopo l'eliminazione dello scorso anno ai Bootcamp (l'artista aveva presentato una cover di The Man Who Can't Be Moved, inizialmente aveva ottenuto una sedia, ma poi Arisa, giudice della categoria degli under uomini, aveva proposto lo switch per far sedere Lorenzo Lumia, Loomy). Il pubblico applaude sin dalle prime note mentre i giudici sono visibilmente commossi e trattengono a stento le lacrime, Manuel Agnelli e Mara Maionchi compresi. Il No che più ha fatto innervosire i giudici è quello di Alex De Franco presenta l'inedito "Mediocrazia", una critica alla nostra società che si accontenta della mediocrità.

Si sveglia dall'anestesia e parla inglese
Dopo un po, con il passare delle ore, la ragazza ha ripreso a parlare in italiano, riprendendosi completamente. Si tratta di una caso sicuramente senza precedenti e qualsiasi spiegazione pare non essere plausibile.


Sale sul palco di X Factor 2017 Lorenzo Bonamano (19) e canta "Stay" di Rihanna. Hanno capito che c'ero e lì ho capito che la musica sarebbe stata la mia vita. Per Fedez non è vero. I giudici scambiano delle battute con e con stupore arrivano i tre "SI" necessari ad andare avanti. Luca è un ragazzo di 16 anni che viene da Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, e ha vissuto un'esperienza pazzesca. Un passato difficile, comunque, ha alle spalle il 16enne sammaritano: alcuni anni fa, dopo alcune crisi epilettiche, entrò in coma farmacologico.

Continuano le Audizioni di X Factor (sempre in onda il giovedì, in prima serata, su Sky Uno) e con la seconda puntata il programma ingrana la marcia giusta, velocizzando il ritmo e permettendoci così di avere un panorama più ampio degli aspiranti concorrenti.

Latest News