Arrestato lo stalker di Lara Comi, si era candidato con Sel

Arrestato lo stalker di Lara Comi, si era candidato con Sel

Arrestato lo stalker di Lara Comi, si era candidato con Sel

E' quanto ha reso noto nelle scorse ore Lara Comi, eurodeputato lombardo di Forza Italia e vice capogruppo del Partito Popolare Europeo. Arrestato in flagranza di reato per aver violato il divieto di avvicinamento. In tasca aveva un solitario, un costosissimo anello in oro con un unico diamante di parecchi carati che avrebbe voluto regalare all'europarlamentare per dichiararle il proprio amore, ovviamente non corrisposto e nemmeno gradito.

L'eurodeputata Lara Comi (Fi) può dormire sonni tranquilli grazie ad una brillante operazione portata a termine dalla Digos di Lecco nel pomeriggio di venerdì 22 Settembre. Desidero per questo ringraziare la Polizia di Stato, che mi e' sempre stata vicina, con in particolare il prefetto Gabrielli, la Procura di Lecco che si e' attivata subito con il provvedimento di arresto e quella di Busto Arsizio.

Terracina: precipita aereo militare durante manifestazione. Dispersi i due piloti
L'esibizione del caccia militare precipitato avrebbe dovuto precedere quella delle Frecce Tricolori . La situazione è ancora molto tesa, in quanto sono attive le ricerche del pilota, il Capitano G.


"Purtroppo la cronaca di questi giorni continua ad offrire storie terribili, finite in tragedia - ha aggiunto Lara Comi -. Per questo, il mio impegno per una nuova cultura del rispetto delle donne e per la piena applicazione delle norme contro la violenza continuerà con maggior forza". Denunciato, il Tribunale di Busto Arsizio gli aveva intimato di non avvicinarsi mai a meno di 500 metri dalla Comi e di smetterla di provare a contattarla per telefono o per messaggio tramite i social. L'imprenditore jesolano, secondo quanto raccontato dai quotidiani nazionali, che ha 47 anni e nel 2012 si è candidato con Sel e Italia dei Valori a sindaco della località balneare, si sarebbe presentato al campo sportivo con l'intenzione di consegnare un anello a colei che per lui sarebbe diventata una ossessione.

Latest News