Infortunio Montolivo: minima lesione al flessore. Il comunicato ufficiale del Milan

Riccardo Montolivo

Riccardo Montolivo

Il Milan ha all'orizzonte un impegno non semplice contro la Sampdoria e lo stesso Montella ha fatto sapere di non fidarsi di questa partita, trovandosi ad affrontare un avversario che ha qualità e risorse sufficienti per mettere in difficoltà i rossoneri. Gli ultimi accertamenti diagnostici avrebbero evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra.

Alla vigilia del match di campionato Milan-Spal, Riccardo Montolivo si è fermato in allenamento dopo aver accusato un fastidio al flessore della coscia destra. Per vederne almeno due insieme sarà necessario, per forza di cose lasciare un attaccante in panchina, tenuto conto che appare difficile pensare di rinunciare a giocatori chiave come Kessie e Biglia. Il giocatore verrà monitorato per diversi giorni, poi si valuterà il da farsi.

Giovane 21enne prede la vita in un incidente sull'autostrada A16
Intanto la società autostrade a provveduto a chiudere il tratto stradale in questione e varato un percorso alternativo. Sul posto vigili e del fuoco e Polizia Stradale, che dovrà accertare la dinamica dell'accaduto.


Nei prossimi giorni ne capiremo di più quando durerà l'infortunio del centrocampista del Milan. Una pausa che potrebbe costargli la presenza pure nella sfida di Europa League contro il Rijeka.

Latest News