Juventus-Torino 4-0, Allegri: "Superiori anche in 11 contro 11"

Rotazione, abbiamo un parco attaccanti importante davanti, ci sono tante partite e quindi ho optato per questa soluzione. I ragazzi stanno facendo bene e stanno crescendo di condizione. Le parole di Mihajlovic? "Non deve essere ossessionato dal gol".

Derby senza storia, Juve troppo forte: Toro ko 4-0
Soprattutto se penso che qualche anno fa li valeva Cristiano Ronaldo, uno che segna due-tre gol a partita. Ancora Paulo Dybala show autore di una doppietta, a segno anche Pjanic e Alex Sandro .


Massimiliano Allegri si sofferma anche sui singoli: "Pjanic è cresciuto moltissimo, ogni tanto mi fa arrabbiare ma sa gestire molto bene il gioco". Il Napoli gioca bene a calcio, la Juve ha caratteristiche diverse. No, e' una scelta tecnica. "Quando si è in superiorità numerica bisogna evitare i falli, mi riferisco a Dybala che ha fatto una grande partita ma ha preso due o tre colpi perché ha tenuto troppo palla in alcune circostanze." . Douglas Costa? E' un giocatore importante, aveva bisogno solo di metteri in moto e abituarsi ai compagni e al campionato. Davanti ho grandi giocatori e capiterà a tutti di stare fuori a turno durante la stagione, altrimenti non riusciremmo a tenere questi ritmi. "Nella sua carriera ha fatto caterve di gol e ne farà altri anche quest'anno". La preoccupazione e' un atteggiamento saggio ma l'anno scorso abbiamo disputato 57 gare ufficiali ed e' normale che ci siano degli avvicendamenti durante l'annata. "Siamo preoccupati perche' vogliamo ritrovare Higauin al top ma allo stesso tempo sono tranquillo perche' abbiamo una rosa competitiva per gli obiettivi della stagione". Sono io che ringrazio lui per la prestazione che ha fatto. "Dobbiamo lavorare per migliorare singolarmente e come squadra perché al classifica comincia ad allungarsi".

Latest News