San Pietroburgo, Fognini blackout in finale

ATP San Pietroburgo- Fognini non sbaglia oggi sfida Berankis

ATP 250 , SAN PIETROBURGO : FABIO FOGNINI E ' IN FINALE , BATTUTO IN TRE SET ROBERTO BAUTISTA AGUT

Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Fabio Fognini-Damir Dzumhur, Finale del torneo ATP 250 di San Pietroburgo 2017. Per il bosniaco è il primo titolo in carriera al secondo tentativo dopo la finale persa a Winston Salem circa un mese fa. Il bosniaco è in difficoltà al servizio anche nel game successivo e alla quarta chance Fognini si prende il break di vantaggio che conferma nel game successivo tenendo il servizio a 30. Sul due pari Fognini subisce il primo break dell'incontro dopo aver avuto due palle game.

Grande Fratello VIP, continua la "lotta" tra Cristiano e Jeremias
Giulia De Lellis e la gaffe sui figli delle coppie gaySecondo me i figli dei gay saranno per la maggior parte gay. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l'ha scelta alla fine, è una cog.


Arriva immediata la reazione: sotto 3-2 arriva il contro-break a 15. Il terzo set è stato sulla scia di quello precedente, concludendosi ancora al tie-break e ancora con il successo (7-5) di Fognini che domani in finale se la vedrà con il bielorusso Dzummur, non certo un avversario impossibile. Dzumhur cresce con il passare dei minuti e, anche grazie a un ottimo servizio, riesce a mettere in crisi Fognini. Dzumhur mostra una maggiore aggressività favorito da un Fognini più passivo rispetto ai primi due parziali e tiene facilmente il servizio. Dopo aver conquistato la prima frazione, Fabio subisce un break nel secondo set e poi ne incassa un altro in apertura del terzo che, di fatto, chiude i conti. L'azzurro non centra il bis dopo la vittoria di luglio sulla terra di Gstaad. Al servizio per il match sul 5-2 Dzumhur va suo il game e l'incontro al primo match point.

Latest News