San Pietroburgo, Fognini blackout in finale

ATP San Pietroburgo- Fognini non sbaglia oggi sfida Berankis

San Pietroburgo, Fognini blackout in finale

Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Fabio Fognini-Damir Dzumhur, Finale del torneo ATP 250 di San Pietroburgo 2017. Per il bosniaco è il primo titolo in carriera al secondo tentativo dopo la finale persa a Winston Salem circa un mese fa. Il bosniaco è in difficoltà al servizio anche nel game successivo e alla quarta chance Fognini si prende il break di vantaggio che conferma nel game successivo tenendo il servizio a 30. Sul due pari Fognini subisce il primo break dell'incontro dopo aver avuto due palle game.

Serie A, squillo Okwonkwo, Bologna supera Sassuolo nel finale
Il Bologna affronta il Sassuolo nel derby emiliano della 6^ giornata di Serie A . Di nuovo in gruppo Maietta e Torodisis, ancora problemi per Destro.


Arriva immediata la reazione: sotto 3-2 arriva il contro-break a 15. Il terzo set è stato sulla scia di quello precedente, concludendosi ancora al tie-break e ancora con il successo (7-5) di Fognini che domani in finale se la vedrà con il bielorusso Dzummur, non certo un avversario impossibile. Dzumhur cresce con il passare dei minuti e, anche grazie a un ottimo servizio, riesce a mettere in crisi Fognini. Dzumhur mostra una maggiore aggressività favorito da un Fognini più passivo rispetto ai primi due parziali e tiene facilmente il servizio. Dopo aver conquistato la prima frazione, Fabio subisce un break nel secondo set e poi ne incassa un altro in apertura del terzo che, di fatto, chiude i conti. L'azzurro non centra il bis dopo la vittoria di luglio sulla terra di Gstaad. Al servizio per il match sul 5-2 Dzumhur va suo il game e l'incontro al primo match point.

Latest News