Hellas: si ferma anche Bessa

Hellas: si ferma anche Bessa

Hellas: si ferma anche Bessa

Con De Vrij, Bastos, Basta e Wallace ai box, possibile che la difesa capitolina a Verona si componga di Luiz Felipe, Lucas Leiva e Radu.

Primo gol in Serie A e prestazione maiuscola, Adam Marusic si gode il momento ed ha espresso la sua gioia ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sì, sono molto felice per il mio primo gol in Serie A, non è molto facile da descrivere quello che provo". Sono otto le marcature in questo campionato, dopo sei giornate, per l'ex attaccante del Genoa che viaggia a una media di più di un gol a partita.

Non c'è neanche bisogno dell'intervento del Var. Dal dischetto Immobile non sbaglia e batte Nicolas.

Colin Firth ha ottenuto la cittadinanza italiana
Come non ricordare la sua straordinaria interpretazione nel film commedia "Il diario di Bridget Jones ". In Italia l'attore passa lunghi periodi, soprattutto nella sua casa di Città della Pieve , in Umbria.


Si gioca a ritmi bassi, gli scaligeri non fanno paura e i biancocelesti amministrano bene il vantaggio.

Resta quindi un'incognita sapere chi riuscirà mister Pecchia ad avere a completa disposizione per il match di domenica pomeriggio al Bentegodi contro la Lazio di Simone Inzaghi. Così nessuno resta sorpreso quando al 40' sempre Immobile, al 12esimo centro stagionale, dopo aver combinato con Marusic, smarca i difensori centrali del Verona e con il pallone incollato al piede sigla il raddoppio.Mai un avvio di stagione così a secco di gol per il Verona. Pecchia a inizio ripresa tenta il tutto per tutto inserendo Cerci e il baby bomber scuola Juve Kean ma al quarto d'ora i giochi si chiudono.

Hellas Verona, il problema c'è, esiste, ed è anche piuttosto grave. Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Bearzotti, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, B. Zuculini; Kean, Pazzini, Valoti. A disposizione: Coppola, Silvestri, Kumbulla, Buchel, Laner, Caceres, Fares, Verde.

Latest News