La Vita in Diretta puntata 15 settembre: ospite Fiorella Mannoia

'Un, due, tre... Fiorella!', al via il programma della Mannoia:

Fiorella Mannoia, domani debutto in tv con il nuovo show

L'ultima puntata di Un, due, tre... Fiorella! L'appuntamento è su Rai1, in prima serata, il 16 e il 23 settembre. "Da una settimana non dormo". E a chi le chiede se si tratti di una sorta di "prova generale" per approdare alla conduzione del Festival di Sanremo a febbraio risponde: "Per carità. Diciamo che ho un po' d'ansia, ecco!". Fiorella! in onda domani e il 23 settembre alle 21.25 sulla rete ammiraglia Rai, due serate-evento che la vedranno nelle inedite vesti della padrona di casa, pensando a Mina ("è il mio punto di riferimento, era cantante come me e conduceva, mi piacerebbe arrivare almeno vicino a quell'idea di sabato sera lì"), con tanti ospiti pronti a dialogare con lei e a raccontarsi, attraverso riflessioni, gag e chiaramente la musica, non solo la sua.

La chiamata della Rai è stata inaspettata, come lo è stata quella di Michele Placido.

L'artista romana ha commentato così i risultati: "L'unica cosa che ho cercato di fare è essere me stessa". "Ho tentato di essere me stessa, semplicemente, ora sono frastornata, è stato meraviglioso e non so cosa dire. Così con coraggio e non con poca preoccupazione ho accettato la sfida". "Siamo partiti da un muro perché i muri in fondo sono affascinanti, non ci sono solo muri di divisione".

Moto3, Aragon: Mir svetta su Canet, 3° Bastianini
Per Fenati , che parte dall'11esima posizione, è subito una gara in salita tant'è che dopo appena 2 giri scivola in 15esima piazza.


Racconta che da quando le hanno proposto di fare il varietà ha perso il sonno. Un, due, tre Fiorella! ha vinto la gara Auditel della serata ma senza concorrenza: Canale5 è ancora fermo alla replica di Ciao Darwin con Paolo Bonolis (che ha ottenuto il 14,1% di share). Ho voluto mettere a nudo tutte le mie sfaccettature: molti mi vedono seria, impegnata, che è anche vero ma ho una parte giocosa, infantile, che il grande pubblico non conosce. La frase che potrei lasciare io è: "'Non accettate sogni dagli sconosciuti'".

Tra gli ospiti, invece, ci saranno tantissimi personaggi noti: tra i rappresentanti della musica troveremo Ivano Fossati, Max Gazzè, Luciano Ligabue, Gianni Morandi e Clementino, ma ci saranno anche l'attore Marco Giallini, la nuotatrice Federica Pellegrini, Sabrina Ferilli e Alberto Angela.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Latest News