La Vita in Diretta puntata 15 settembre: ospite Fiorella Mannoia

La Vita in Diretta puntata 15 settembre: ospite Fiorella Mannoia

La Vita in Diretta puntata 15 settembre: ospite Fiorella Mannoia

L'ultima puntata di Un, due, tre... Fiorella! L'appuntamento è su Rai1, in prima serata, il 16 e il 23 settembre. "Da una settimana non dormo". E a chi le chiede se si tratti di una sorta di "prova generale" per approdare alla conduzione del Festival di Sanremo a febbraio risponde: "Per carità. Diciamo che ho un po' d'ansia, ecco!". Fiorella! in onda domani e il 23 settembre alle 21.25 sulla rete ammiraglia Rai, due serate-evento che la vedranno nelle inedite vesti della padrona di casa, pensando a Mina ("è il mio punto di riferimento, era cantante come me e conduceva, mi piacerebbe arrivare almeno vicino a quell'idea di sabato sera lì"), con tanti ospiti pronti a dialogare con lei e a raccontarsi, attraverso riflessioni, gag e chiaramente la musica, non solo la sua.

La chiamata della Rai è stata inaspettata, come lo è stata quella di Michele Placido.

L'artista romana ha commentato così i risultati: "L'unica cosa che ho cercato di fare è essere me stessa". "Ho tentato di essere me stessa, semplicemente, ora sono frastornata, è stato meraviglioso e non so cosa dire. Così con coraggio e non con poca preoccupazione ho accettato la sfida". "Siamo partiti da un muro perché i muri in fondo sono affascinanti, non ci sono solo muri di divisione".

Violentata a Rimini da due italiani
Al momento del risveglio, ha accusato dolori alle parti intime e si sarebbe resa conto di essere stata violentata. La vicenda risale alla sera del 22 settembre, i carabinieri di Rimini stanno cercando di ricostruire i dettagli.


Racconta che da quando le hanno proposto di fare il varietà ha perso il sonno. Un, due, tre Fiorella! ha vinto la gara Auditel della serata ma senza concorrenza: Canale5 è ancora fermo alla replica di Ciao Darwin con Paolo Bonolis (che ha ottenuto il 14,1% di share). Ho voluto mettere a nudo tutte le mie sfaccettature: molti mi vedono seria, impegnata, che è anche vero ma ho una parte giocosa, infantile, che il grande pubblico non conosce. La frase che potrei lasciare io è: "'Non accettate sogni dagli sconosciuti'".

Tra gli ospiti, invece, ci saranno tantissimi personaggi noti: tra i rappresentanti della musica troveremo Ivano Fossati, Max Gazzè, Luciano Ligabue, Gianni Morandi e Clementino, ma ci saranno anche l'attore Marco Giallini, la nuotatrice Federica Pellegrini, Sabrina Ferilli e Alberto Angela.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Latest News