Napoli, Sarri: "Feyenoord insidioso. Sostituire Milik? Ho due alternative interne"

Napoli, Sarri:

Napoli, Sarri: "Feyenoord insidioso. Sostituire Milik? Ho due alternative interne"

"Ci dispiace tanto per Milik, lo aspettiamo con ansia, non se lo meritava". Quando il calendario verrà riformato il lavoro dei club riacquisterà valore.

Concorsi truccati: 7 docenti universitari in manette
Tutti gli arrestati erano titolari di più cattedre di diritto tributario in vari atenei italiani. Complessivamente, sono 59 i docenti indagati per reati di corruzione .


Lo sapevi? Il bilancio casalingo del Napoli contro squadre olandesi è V0 P1 S1. E se l'infortunio fosse avvenuto per il terreno di gioco in pessime condizioni? Credo che si possa sempre migliorare, non ho ancora raggiunto il massimo e ci sono margini. È una squadra che ci creerà problematiche enormi. Orario in cui sintonizzarsi con la diretta tv: la partita sarà trasmessa live in chiaro su Canale 5. Callejon come prima punta credo che dia garanzie importanti, se pensiamo ai sei minuti di recupero che ha fatto conquistando tre punizioni. Non ho venduto nessuno e non ho trattenuto nessuno. Esistono le liste UEFA, non si può far giocare un numero elevato di calciatori. Il discorsi Milik si può fare anche ai terzini, che sono quattro per due ruoli. "Poi va capito con quale voglia un giocatore sarebbe rimasto a fare la terza punta". Se si rompono Icardi o Higuain Inter e Juventus hanno la stessa problematica. Non li ho ancora visti, ieri sono stato tutta la giornata a vedere video del Feyenoord. Tra i sogni di nazionale (italiana o brasiliana, a questo punto) e il dispiacere per l'infortunio di Milik ("ci siamo rimasti male tutti, ma questo ci dà motivazioni per vincere anche per lui, ci mancherà ma la rosa resta importante") il play azzurro presenta la gara di domani sera col Feyenoord: "Non sentiamo pressioni particolari, siamo sereni e fiduciosi per il lavoro che stiamo facendo". Ha preso gol sul suo palo, ma non è che se lo prendeva dall'altro lato cambiava qualcosa. Vedo una squadra con grandi qualità quindi è una partita difficilissima. "Toglierò dal campo i giocatori stanchi che hanno giocato sabato a Ferrara, per fortuna c'è qualche giocatore che non sta accusando la fatica". "Ci saranno 3-4 cambi rispetto alla sfida di sabato, ma niente di più".

Latest News