Rimini, studentessa spagnola denuncia violenza sessuale: in corso le indagini

Studentessa Erasmus spagnola denuncia ''Mi hanno violentata in discoteca''

Tentato stupro ragazza tedesca a Roma, polizia denuncia giovane

Qui, la ventenne, avrebbe iniziato a bere smodatamente dei drink in compagnia di due uomini per poi appartarsi con loro ma, agli inquirenti dell'Arma, ha spiegato di non saperli descrivere proprio a causa del troppo alcol ingerito. Stando al suo racconto, la giovane si trovava a Rimini in compagnia di altri studenti stranieri quando è accaduto l'episodio. Dopo gli stupri di Rimini effettuati da una gang di immigrati e l'ormai arcinoto stupro delle studentesse americane a Firenze, nelle ultime due settimane si sono susseguite notizie riguardanti violenze sessuali: prima la donna tedesca stuprata a Villa Borghese (Roma), quindi la dottoressa che in provincia di Catania è stata violentata all'interno della guardia medica ed ora nuovamente a Rimini dove una studentessa spagnola in Erasmus ha denunciato la violenza subita la scorsa notte.

La vicenda, sulla quale stanno indagando i carabinieri, risale a venerdì scorso. Al vaglio dei carabinieri anche le immagini delle telecamere a circuito chiuso, che sorvegliano la discoteca e le strade circostanti, con la speranza che possano emergere ulteriori particolari. Al termine della serata in discoteca, la ragazza sarebbe tornata a casa con alcuni amici. La giovane si e' presentata ieri pomeriggio dai carabinieri di Rimini.

Serie A, squillo Okwonkwo, Bologna supera Sassuolo nel finale
Il Bologna affronta il Sassuolo nel derby emiliano della 6^ giornata di Serie A . Di nuovo in gruppo Maietta e Torodisis, ancora problemi per Destro.


Solo sabato, al risveglio, ha accusato dolore alle parti intime e si sarebbe resa conto di aver subìto violenza. E' stata quindi accompagnata in pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato lievi lesioni che non escluderebbero però una possibile violenza sessuale. L'amica, che era arrivata con lei nel locale, ha confermato di averla persa di vista, una volta dentro. Ma non ha saputo fornire nessun dettaglio sui due, se si è appartata con uno o con tutti e due: "Non ricordo nulla", è stata la sua unica risposta.

Latest News