Tra Fazio e Morandi perfetta parità: ei due brindano sui social

Gianni Morandi

Sanremo 2018 Gianni Morandi'Mi dispiace sfidare Fabio Fazio

Stasera, 24 settembre 2017, Luciana Littizzetto ha "debuttato" su Rai1 nel corso della prima puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo. Il cantante bolognese in veste d'attore ha vinto il confronto nella "sovrapposizione" dalle 21.30 alle 23.30 con il 20.15% e 4.637.000 spettatori rispetto a Fazio con il 18.57% con 4.272.000 spettatori. Ma Fazio ha la fortuna di avere un budget molto alto a disposizione, al contrario di altri programmi di Raiuno che si sono visti tagliare con le forbici le risorse a disposizione, proprio per far quadrare il bilancio della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Attualmente il comico genovese è in forza al gruppo Discovery e conduce il venerdì sera sul Nove il suo show Fratelli di Crozza. Prima o poi tutti fanno la pipì in acqua, ha detto la Littizzetto...a parte uno, che è sempre fighissimo e potentissimo: Berlu...

Il tanto atteso esordio su Rai Uno di 'Che tempo che fa' ha segnato un colpo di scena che nessuno fino ad ora era riuscito ad anticipare. Numeri non del tutto inattesi quelli tra Che tempo che fa? trasferitosi da RaiTre a RaiUno, e la fiction old style L'Isola di Pietro con Gianni Morandi su Canale 5.

Vi ricordiamo che la trasmissione di Fabio Fazio sarà dispomibile anche in streaming sul sito di Raiplay: per seguire lo spettacolo dai vostri computer e/o dispositivi mobile vi invitiamo a cliccare qui. Si guadagna bene lì? "Però poi penso che i nostri saranno due pubblici diversi, c'è spazio sia per vedere Fazio che per la fiction".

Moto GP, Aragon: le dichiarazioni di Marquez, Pedrosa e Lorenzo
Vinales quarto , Rossi chiude al quinto posto . "E' stata una grande soddisfazione esserci ed aver fatto una gara al massimo". Prova stoica per il campione di Tavullia che ha taglia il traguardo in quinta posizione nonostante la gamba fratturata.


Oltre al Maestro, ospiti della prima puntata anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, protagonisti di Chi m'ha visto, il film diretto da Alessandro Pondi, nelle sale dal 28 settembre. A trainare l'avventura di Fazio a Rai1 sono la miss e il nuotatore che giocano con la loro effettiva brillantezza giovanile e un naturale glamour nella palude della staticità di umorismo e giovialità. "La scala ci sarà?"

"Hanno detto che ero tirchio perché ho lasciato solo 50 centesimo di mancia per il caffè, che era colpa mia se Giletti ha detto no alla Rai, se Baglioni non ha ancora firmato per Sanremo, se la Balivo è incinta". "E' un onore, ma non è così", si affretta a ripetere Beppe.

Latest News