Wanda Nara si sbilancia sul futuro di Icardi: "ecco cosa spero"

Alla festa di Versace Wanda Nara regala la maglia di Icardi a Claudia Schiffer. Lei

Wanda Nara si sbilancia sul futuro di Icardi: "ecco cosa spero"

"Campione in campo e nella vita".

Wanda Nara, a margine della presentazione del suo libro, ha parlato anche dei temi d'attualità nerazzurra: "Mauro è il capitano anche a casa nostra". "Fatto questo libro per i miei bambini". Spero che Mauro rimanga, ha in testa solo una cosa. Se il sogno è il Triplete?

Spesometro a rischio per sistema in tilt
Le Associazioni hanno, quindi, fatto richiesta di un "incontro urgente" che veda anche la partecipazione del Consiglio Nazionale.


"Questa è la celebrazione di un genio, di un icona, di mio fratello" ripete in modo ossessivo la voce di Violet che accompagna la sfilata, con cui la stilista rende omaggio al lavoro del fratello, andando a ripescare negli archivi stampe celebri come quella a motivi barocchi nero e oro, le farfalle, le immagini di Warhol, gli indiani e i motivi marini, tutte degli anni Novanta. Il nostro nove". Poi Wanda racconta che dopo una sconfitta Icardi fatica a addirittura a parlare: "Per più di mezza giornata resta muto. "Siamo una famiglia che vive di calcio ma il calcio aiuta anche a vivere nella maniera giusta", spiega l'autrice. E poi, qualche "segreto tecnico" da Icardi che insegna come calciare, come fare una rovesciata o un dribbling. Il rispetto delle regole, dell'avversario, la cura del corpo, l'importanza dell'amicizia e dell'impegno, valori indispensabili nello sport e per crescere nella maniera corretta.

Latest News