Doodle Google 27 settembre 2017: La ruota della Fortuna per compleanno Google

Google una ruota della fortuna per i 19 anni

Google una ruota della fortuna per i 19 anni Di Marco Locatelli 27 Settembre 2017

Google compie 19 anni e festeggia con candeline, torte, palloncini, ed il suo consueto doodle, questa volta, con la ruota della fortuna.

Buon compleanno Google! Ecco come funziona la ruota della fortuna, il doodle inserito da Google per festeggiare i suoi 19 anni di vita.

Ma a proposito della sua data di 'nascita' non è del tutto chiaro perché Google festeggi il compleanno il 27 settembre. Si può giocare a tantissimi giochi tra cui solitario, snake, pac-man e altro ancora!

Per molte persone non esiste un motore di ricerca alternativo a Google, che si tratti di computer fisso, portatile o dispositivi mobili, Google rimane il primo e spesso l'unico.

Steven Tyler sta male: cancellato il tour degli Aerosmith
Gli account social della band hanno fatto sapere che 'grazie al riposo e a cure adeguate, tornerà presto in piedi a far divertire il mondo a tempo di rock' .


Sostanzialmente vi basterà andare sulla pagina principale di Google e cliccare sul famoso logo della grande G, a questo punto vi si aprirà la ruota della fortuna e la dipendenza potrà iniziare! Inoltre, c'é anche la possibilità di essere rimandati a vecchi Google Doodle realizzati per i compleanni passati dell'azienda.

Sono 19 le sorprese che compaiono interagendo col doodle, quanti sono gli anni del motore di ricerca. Insomma, per oggi la pausa al pc non sarà certamente noiosa.

Cosa ha permesso a Google di raggiungere il successo che detiene oramai da decenni? Nello stesso modo, nel giorno del 19esimo compleanno, una combinazione di casualità e fortuna è quella che da origine ai minigiochi e alle attività previste. Poi vennero Adwords, il network di advertisement ad oggi più popolare del mondo, e i vari prodotti Google: il browser Chrome, Google Maps, Youtube (acquisita nel 2006), il sistema operativo Android che ad oggi vanta 2 miliardi di utilizzatori (si, non è un errore) e il Play Store per la vendita e il download di applicazioni, senza dimenticare Google Drive e Google Foto.

Un doodle interattivo che rimanda anche ad altri anniversari o a suoni di animali.

Latest News