Games With Gold, ecco i giochi di ottobre 2017

Games With Gold, ecco i giochi di ottobre 2017

Games With Gold, ecco i giochi di ottobre 2017

Dopo Forza Motorsport 5 e Oxenfree a settembre, è spuntata in rete la lista dei Games with Gold di ottobre, che sembrerebbe includere La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, DmC Devil May Cry e Castlevania: Lords of Shadow.

Settembre si appresta a finire, e come al solito, gli utenti di Xbox Live Gold si preparano a ricevere i giochi grati che a ottobre arriveranno sulla propria console con il programma Games with Gold.

In particolare quest'ultimo sarebbe un'ottima mossa, dato che proprio nel mese di ottobre uscirà il suo seguito, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Doodle Google 27 settembre 2017: La ruota della Fortuna per compleanno Google
Ma a proposito della sua data di 'nascita' non è del tutto chiaro perché Google festeggi il compleanno il 27 settembre . Sono 19 le sorprese che compaiono interagendo col doodle , quanti sono gli anni del motore di ricerca.


Gli abbonati al servizio potranno ricevere senza alcun costo una nuova manciata di giochi che, come sempre, saranno divi tra Xbox One e Xbox 360 e arriveranno sulle due piattaforme nei prossimi giorni.

Troviamo quindi, per Xbox One, Gone Home: Console Edition, avventura scaricabile per tutto il mese, e The Turing Test che sarà disponibile per il download dal 16 ottobre al 15 novembre.

Latest News