Bologna, Donadoni: ''Migliorare i primi tempi, Genoa duro da affrontare''

Posticipo A il Bologna affonda il Genoa decide Palacio 0-1

Bologna, il monito di Donadoni. "Genoa molto motivato"

I suoi assistenti saranno il primo collaboratore Di Iorio, il secondo collaboratore Mondin, il quarto uomo Di Paolo e gli addetti alla Var, Irrati e Baroni. In Serie A ha utilizzato nove cartellini gialli e uno rosso, assegnando due calci di rigore. Morale opposto per Verdi e compagni dopo la vittoria nel derby contro il Sassuolo: "E' chiaro che le vittorie e le prestazioni danno morale, aiutano, danno certezze, ma ogni partita è una storia a se' e noi dobbiamo saper proporre i nostri concetti e le stese motivazioni come abbiamo fatto nelle ultime gare", conclude Donadoni. Ancora una volta, però, Juric dovrà fare di necessità virtù considerate le numerose assenze: oltre a Lapadula mancheranno anche Bertolacci e Veloso ai quali si è aggiunto proprio all'ultimo momento Laxalt che rappresenta una delle colonne portanti del centrocampo dei grifoni. I rossoblù restano al penultimo posto con due punti in classifica, davanti al Benevento fermo a zero. Molto probabilmente rimarrà ancora in panchina Mattia Destro che fatica a trovare la condizione in questo inizio di stagione, ormai siamo quasi a ottobre e il centravanti avrebbe bisogno di più minuti nelle gambe anche se giustamente Donadoni preferisce schierare uomini attualmente più in forma.

Match fondamentale. Sabato sera il Genoa ospita il Bologna con un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Mario Balotelli di nuovo papà: stavolta un maschio, è nato Lion
Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino. Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato Lion .


Allo Stadio Ferraris il Genoa di Juric è in cerca di riscatto dopo un avvio di campionato disastroso: di fronte il Bologna di Donadoni. Parità tra Under e Over, tre o più gol, entrambi si giocano a 1,85.

Latest News