Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti (LIVE)

Domenico Toscano

Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti (LIVE)

Gaffe clamorosa dell'Inter che sulla propria pagina facebook ha pubblicato un video in cui il centrocampista nerazzurro Dalbert Henrique, una volta scoperto che il simbolo della squadra di Benevento è una strega, scoppia a ridere. Dobbiamo essere esigenti con noi stessi e alzare l'asticella. E noi in questo dobbiamo fare qualche cosa di più. Abbiamo fatto comunque anche molte cose bene, poi ovviamente bisogna essere bravi a giocare sul filo del decimo di secondo e dei centimetri. Il possibile cambio sarebbe dettato da diversi fattori: cali di forma, soluzioni alternative per scardinare le difese avversarie e far esprimere la squadra al meglio delle proprie possibilità, proprio in funzione del miglioramento del gioco che si rende necessario dopo le ultime 3 partite. Questo ci obbliga a non abbassare la guardia ma anche ad avere una velocità di pensiero superiore per essere meno prevedibili.

Joao Mario: è l'oggetto misterioso di questa Inter. Sto cercando la velocità di pensiero, di esecuzione, siamo abituati a essere un po' pigri e a ragionare personalmente e non come banda.

Giornata di vigilia per l' Inter, che domani pomeriggio fa visita al Benevento per cercare di dar seguito alla vittoria di domenica scorsa contro il Genoa. Noi abbiamo fatto il nostro e averlo fatto in maniera precisa ha attirato un po' di fortuna. La classifica vede Napoli e Juventus ancora a punteggio pieno, con l'Inter a inseguire a due punti. Quando ti guarda con questi occhi innamorati ti sembra dire tranquillo che ti difendo io, ci sono ancora io. Sanno entrambe essere squadra e non si scompongono. Prima di tutto abbiamo il privilegio di avere un gruppo di giocatori che sta recependo e sta dalla nostra parte, è convinta che sia la strada giusta. "Serve sempre velocità però".

Vodafone lancia la prima offerta convergente fisso-mobile?
L'offerta Vodafone One , invece, racchiude il meglio del gestore in un'unica promozione che prevede sia il fisso che il mobile . I già clienti possono attivare " Shake Remix " direttamente dall'App My Vodafone o dalla sezione Fai da te di vodafone .it.


Milito e Materazzi si sono complimentati con lei: che voto dà alla sua Inter fino a questo momento? Si ringrazia, ma dobbiamo meritarci di stare dentro un quadro di questo genere. Dal punto di vista dell'impegno è il massimo, ma non sotto l'aspetto del risultato. Se avessimo fatto diversamente, ottenendo consensi, il nostro modo di lavorare non sarebbe cambiato.

Non vedo un calciatore involuto o in difficoltà. Chiedo a Mauro di venire più incontro al pallone. Dobbiamo occupare la trequarti con più continuità e scomodarci un po' di più in spazi stretti. Deve perfezionarsi. In area è uno dei calciatori più forti che ho visto, non solo allenato.

E' stato un piacere ed è incredibile quanto ami questi colori. Ne ho anche parlato con Moratti.

Latest News