Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato Lion

Mario Balotelli papà per la seconda volta è nato il figlio Lion

Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato Lion

Fiocco azzurro in casa dell'attaccante del Nizza che su Instagram ha pubblicato una foto di una scala piena di fiori e colori che sale verso il cielo, simbolo della sua gioia per esser divenuto nuovamente padre.

Mario Balotelli è di nuovo papà.

El Shaarawy, col Milan per dare segnale
Finalmente ripresosi dall'infortunio, sta tornando ad essere quel giocatore determinante che era nel suo primo anno al Milan . A Roma la tua rinascita . "Col Milan sarà una gara importante, adesso pensiamo a quella partita".


Circa venti giorni fa, il giovane attaccante del Nizza aveva dato notizia dell'attesa del lieto evento postando una foto del pancione della sua compagna su Instagram, accompagnando lo scatto alla simpatica didascalia 'Loading'. Per il momento non si sa se Supermario e la neo mamma abbiano una relazione seria o se hanno intenzione di mettere su famiglia, ora vogliono solo godersi il piccolo in serenità. Il calciatore da un paio di anni a questa parte ha scelto di tenere il suo privato lontano dai riflettori, dopo le chiacchieratissime storie con Fanny Neguesha e con Raffaella Fico.

Latest News