Napoli, Hamsik: "Contento di essere qui, è la mia seconda casa"

Hamsik:

Napoli, Hamsik: "Contento di essere qui, è la mia seconda casa"

Nel corso di una lunga intervista concessa a Il Mattino, il capitano del Napoli Marek Hamsik, svela un suo desiderio: "Vorrei una bella rivincita con il Real Madrid, ma possibilmente in semifinale o in finale di Champions". Ci sono tre tenori là davanti, abbiamo vinto nove volte su dieci, abbiamo uno dei migliori attacchi d'Europa e quindi questa è la strada giusta che dobbiamo seguire per poter arrivare in alto.

"Napoli è la mia vita, non ho mai avvertito necessità di cambiare".

JUVE - E' una macchina da guerra che sbaglia veramente poco. "10 anni? Non ho mai ritenuto necessario cambiato, qui sto bene".

Amichevole Totti a Tbilisi: orario e dove vederla in Tv e streaming
Totti con la maglia numero 10 addosso e la fascia di capitano ha dato spettacolo realizzando un assist e un goal. Per lui anche una invasione di campo da parte di un tifoso e una meritatissima standing ovation a fine partita.


Nella sfida in programma domani sera all'Atleti Azzurri d'Italia contro l'Atalanta, la Juventus darà la caccia alla sua settima vittoria in campionato nelle prime sette gare. "Il più bello? Forse quella al Milan nel 2008, quando feci tutto il campo palla al piede e poi calciai dal limite".

I cori razzisti che inneggiano al Vesuvio le danno fastidio? . Può essere ma è presto per dirlo.

"Non ce lo ha chiesto lui". Non ci penso tanto, Diego qui è un dio. Siamo noi convinti di poterci riuscire. E poi siamo a punteggio pieno: che posso volere di più dalla vita? "Ora non vedo l'ora di affrontarlo". Resto ore ad ammirare i suoi gesti, studiandolo.

Latest News