Sony annuncia una nuova versione di PlayStation VR

Sony annuncia una nuova versione di PlayStation VR

Sony annuncia una nuova versione di PlayStation VR

Il PlayStation VR, precedentemente conosciuto con il nome in codice Project Morpheus, per i pochi che non ne fossero a conoscenza è un visore dedicato alla realtà virtuale progettato da Sony per essere pienamente compatibile con la PlayStation 4.

La nuova processor unit sarà dotata di un nuovo sistema di cablaggio che permetterà l'utilizzo delle cuffie stereo integrate, e questo escamotage renderà impossibile l'acquisto della processor unit aggiornata da parte di tutti gli attuali possessori di PSVR, che dovranno rivendere il modello originale e acquistare questa revisione in caso di interesse verso il supporto HDR.

Il gadget propone sicuramente delle caratteristiche dal potenziale enorme ma sono disponibili pochissimi titoli compatibili in grado di sfruttare al massimo le caratteristiche hardware del dispositivo VR.

Il Nobel della medicina agli scopritori dell'orologio biologico
Hall , Rosbash e Young sono riusciti a guardare all'interno di questo orologio e scoprire il suo funzionamento interno. Rosbash ha 71 anni ed è nato a Kansas City e si è laureato nel 1970 nel Massachusetts Institute of Technology (Mit).


Oltre alle novità arrivano anche brutte notizie per chi è già in possesso di una PS VR.

Il visore arriverà nella terra del Sol Levante a partire dal prossimo 14 ottobre. Annunciata al momento solo per il Giappone, la nuova versione di PlayStation VR sarà rilasciata in bundle con la PlayStation Camera al prezzo di 44,980 yen.

Latest News