Aggiornamento Instagram Stories: influencer con i nuovi sondaggi

Instagram Stories introduce i sondaggi

Instagram Stories, arrivano i sondaggi interattivi

Novità per le Instagram Stories: è stato introdotto uno sticker per i sondaggi, per poter fare delle domande e vedere i risultati delle votazioni. In cosa consiste? Vediamo, qui di seguito, nel dettaglio qualche informazione in più sui sondaggi relativi alle Instagram Stories.

Instagram Stories introduce i sondaggi, visualizzabili in tempo reale, sotto forma di stickers sulla foto o video. Selezionare l'adesivo dei sondaggi dall'elenco.

Considerando che è già possibile da anni pubblicare un contenuto di Instagram anche su Facebook, è quasi naturale che la stessa cosa diventi valida anche per le Storie, ed è quello che è già successo ad alcuni utenti. Le Store di Instagram vengono infatti condivise anche su Facebook, nella sezione omonima, con una piccola indicazione in alto per evidenziare che il contenuto proviene da Instragram, esattamente come già avviene per i post ordinari.

Come sempre, l'aggiornamento Instagram Stories riguarda le singole storie che, come noto, hanno una durata di sole 24 ore.

Pisapia: 'Nessuno strappo con Mdp, D'Alema divide'
E poi c'è il tema del lavoro, che è fondamentale:bene le nuove assunzioni ma bisogna anche investire nella tutela del lavoro e dei lavoratori.


La nuova versione di Instagram, disponibile sia per Android che iOS, porta con sé i sondaggi.

I risultati del sondaggio possono essere consultati in tempo reale e tutte le query scompaiono dopo 24 ore, proprio come il resto delle storie. Ma attenzione se non dovesse esserci l'opzione sondaggio vuol dire che nel paese dove vi trovate la funzione non è ancora disponibile.

Inoltre, se sei un utente iOS, quando inserisci il testo o un adesivo nella tua foto o nel tuo video, vedrai delle nuove linee blu che ti aiuteranno a centrarlo o a evitare di inserirlo dove potrebbe risultare nascosto quando qualcuno guarda la tua Storia.

Latest News