Apple ha rilasciato iOS 11.0.2

Apple ha rilasciato iOS 11.0.2

Apple ha rilasciato iOS 11.0.2

Dopo il rilascio della nuova versione del noto sistema operativo IOS 11, si sono, già dai primi giorni, riscontrate svariate lamentele dai primi utilizzatori, riguardanti l'elevato consumo e dei crash continui di app di terze parti.

È bastato l'aggiornamento a iOs 11, per Apple, per giocare un brutto scherzo ai possessori di iPhone che, dopo la rottura del display, li hanno sostituiti con accessori non originali. Per porre rimedio, Apple ha lanciato nelle ultime ore un nuovo update che porta il sistema operativo ad una versione successiva che prende il nome di iOS 11.0.2.

Huawei Mate 10 Pro: la foto finisce in Rete
Huawei stessa ha dichiarato che il nuovo Kirin 970 è 25 volte più potente e 50 volte più efficiente di un processore tradizionale. Secondo le varie fonti, Huawei Mate 10 dovrebbe offrire un display IPS da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD .


Per ora è disponibile solo in versione beta (anche pubblica), ma di iOS 11.1 sono già note alcune novità, come la nuova icona nel menu dell'Assistive Touch, il nuovo design nell'app Salute, una differente animazione per la fotocamera nella Lockscreen, l'aggiornamento dell'icona della Fotocamera, una nuova animazione quando si clicca la status bar per ritornare in alto nella schermata, altre azioni nell'Assistive Touch. Come riportano vari siti, tra cui Tom's Hardware Italia, molti utenti hanno infatti annunciato di essere impossibilitati a usare i loro smartphone: il touch non funziona più.

Risolve un problema riscontrato durante le chiamate per un piccolo numero di dispositivi iPhone 8 e iPhone 8 Plus in cui si verificano rumori di fondo. Non ho mai avuto problemi con il mio 7 Plus prima della scorsa notte e adesso pare che il telefono sia perennemente in stallo. Inoltre, è stato anche risolto il problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste, oltre al bug per il quale gli allegati di messaggi e-mail crittografati, di tipo S/MIME, non potevano essere aperti.

Latest News