Belen, ecco chi ha scelto tra De Martino e Iannone

Belen e Iannone

Belen e Iannone è finalmente tornato l'amore

Il cuore di Belen è certamente ambito da molti uomini, ma sembra che due, in particolar modo, se lo contendano.

La showgirl più amata d'Italia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballerino e anche conduttore del day time del talent show di "Amici di Maria De Filippi", sono stati pizzicati dal settimanale "Gente" mentre si scambiano baci ed abbracci che non lasciano molto spazio all'immaginazione. Sebbene, infatti, i due si siano riavvicinati molto per il bene del piccolo Santiago, sembra proprio che il cuore di Belen appartenga completamente ad Andrea Iannone. Belen Rodriguez, impegnato dal 30 settembre con la conduzione di Tu Si Que Vales, su Canale 5, è stata paparazzata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino dal settimanale Gente che ha pubblicato le foto che vi facciamo vedere oggi. I piccioncini super innamorati sono stati immortali ca "Chi" che ha riportato un'anticipazione. La ragazza ha trascorso una piacevole giornata in compagnia del fidanzato, il campione di moto GP, Andrea Iannone.

Belen e Iannone
Belen, ecco chi ha scelto tra De Martino e Iannone

Chi sperava, purtroppo, in un ritorno della coppia Belen e Stefano, ha visto ogni sua speranza andare in fumo con le ultime notizie di gossip. Per quanto riguarda De Martino, invece, i rumors relativi a una love story con la stilista Gilda D'Ambrosio sembrano essere sulla buona strada per diventare certezze. Al momento, comunque, non ci sono state dichiarazioni ufficiali. Una serata all'insegna del divertimento e dell'amore: Stefano De Martino ha voluto accanto a sè per un'occasione così importante il figlio Santiago, in braccio al momento del soffio della candelina, e la nuova compagna Gilda Ambrosio, seduta sempre accanto a lui.

La fiamma nella loro coppia si sarebbe, quindi, definitivamente spenta, ma qualcuno continua a sperare.

Frosinone-Cremonese 0-0: i grigiorossi strappano il punto allo Stirpe
FROSINONE - Lunedì 2 ottobre alle ore 20.30 si giocherà Frosinone-Cremonese , incontro valido per la settima giornata di Serie B . Di seguito la cronaca minuto per minuto del match . "Loro sono un'ottima squadra e faccio i complimenti ai ragazzi".


Latest News