Francesco Totti rinuncia al corso da allenatore: "Troppe assenze alle lezioni"

Francesco Totti rinuncia al corso da allenatore: “Troppe assenze alle lezioni”

Totti rinuncia al corso di allenatore: un altro campione del mondo al suo posto

Il sogno di diventare mister viene per il momento accantonato da Francesco Totti che ha lasciato il corso da allenatore Uefa B di Roma.

Las Vegas, spari sul concerto: due morti
Stephen risiedeva da giovedì al 32mo piano dell'hotel Mandalay Bay Resort and Casino: qui la polizia ha trovato almeno 10 fucili. Nei video pubblicati online, la cui autenticità non può essere verificata, si sentono quelle che sembrano raffiche di mitra .


"Il presidente Aiac Lazio, Sergio Roticiani, il responsabile del corso, Fabio Lozzi, e il docente federale di tecnica e tattica calcistica, Biagio Savarese, seppur dispiaciuti della decisione di Totti, si augurano di poterlo in futuro ritrovare tra i banchi", conclude la nota. Al suo posto seguirà il corso da allenatore il suo ex compagno romanista Simone Perrotta. "La nostra vita non è cambiata - ha detto la moglie Ilary al Corriere della Sera -, prima andava a Trigoria in pantaloncini, ora in giacca e cravatta". A questo punto, Totti non sarebbe stato del tutto convinto di intraprendere questa strada, anche se, in qualità del campione del mondo, potrebbe in futuro partecipare al Super corso di Coverciano ottenendo ugualmente il patentino. Deciderà nei prossimi mesi, senza fretta.

Latest News