Frosinone-Cremonese 0-0: i grigiorossi strappano il punto allo Stirpe

FROSINONE-CREMONESE 0-0. Pareggio senza reti nel primo match ufficiale allo stadio

Moreno Lon

Grande ambiente ed atmosferaa al nuovo stadio Benito Stirpe, inaugurato proprio con questa partita.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani (79' Frara), Gori (79' Maiello), Sammarco, Soddimo (84' Volpe), Beghetto; Dionisi, Ciano. A disposizione: Zappino, Vigorito, Crivello, Russo, Besea, Errico, Matarese, Brighenti, Errico.

FROSINONE - Lunedì 2 ottobre alle ore 20.30 si giocherà Frosinone-Cremonese, incontro valido per la settima giornata di Serie B. Di seguito la cronaca minuto per minuto del match. "Loro sono un'ottima squadra e faccio i complimenti ai ragazzi".

Francesco Totti rinuncia al corso da allenatore: "Troppe assenze alle lezioni"
A questo punto, Totti non sarebbe stato del tutto convinto di intraprendere questa strada, anche se, in qualità del campione del mondo, potrebbe in futuro partecipare al Super corso di Coverciano ottenendo ugualmente il patentino.


E' il posticipo di questa giornata di Serie B. Frosinone si gioca la possibilità di staccare di un paio di punti le inseguitrici per il primo posto, Cremonese che cerca punti importanti per la salvezza.

Dietro queste squadre, c'è un ampio gruppo che ha tutte le carte in regola per lottare per la promozione diretta e play off fino alla fine: Empoli, Parma, Bari e Pescara su tutte poiché possono vantare un organico competitivo di qualità. La Cremonese invece dopo i sette gol complessivi segnati ad Avellino e Pro Vercelli ha fatto solo un punto nelle ultime tre giornate, segnando solo una volta. A centrocampo Arini in mezzo al campo con Croce e Cavion in suo sostegno mentre davanti la coppia d'attacco formata da Paulinho e Brighenti sarà sostenuta da Piccolo. Ciofani? Ci è mancato, ma mancherebbe a chiunque.

Latest News