Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home

Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home

Google Pixel 2 XL: trapelata la nuova Home

In aggiunta abbiamo però la garanzia di un sistema veramente versatile, che si completa anche con le dotazioni accessorie fornite con formula d'acquisto separato (al costo di ben $99) per la Google PixelBook Pen, che assimila il nuovo sistema ad una sorta di taccuino digitale da utilizzare per appunti, note a mano libera e disegni. Entrambi i dispositivi monteranno il processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4 GB di memoria RAM. E' la prima volta che Big G decide di commercializzare Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL anche nel nostro paese. Il top di gamma Google, come già iPhone 7, non avrà il connettore jack da 3,5 mm per le cuffie.

Google dovrebbe rinnovare anche l'offerta degli speaker intelligenti, proponendo Google Home Mini e Home Max. Fotocamera posteriore da 12 megapixel.

La linea dei Google Pixelbook sarà composta di tre modelli con capacità di archiviaiozne di 128 GB, 256 GB e 512 GB e prezzi americani rispettivamente attorno ai 1.199, 1.399 e 1.749 dollari.

Pellicini: "Le parole di Giorgia Meloni sul referendum lombardo sono sbagliate"
Il Governatore lombardo Roberto Maroni ha minacciato la crisi sia al Pirellone che in vista delle prossime elezioni regionali con queste parole.


E' il giorno dei Google Pixel 2: cosa ci aspetta nell'evento di oggi e come seguirlo in diretta streaming gratis.

Una delle differenza è il display, da 5 pollici con risoluzione FullHD e rapporto 16:9 per il modello base mentre il fratello maggiore, dovrebbe avere un pannello edge to edge da 6 pollici, QHD+, aspect ratio 18:9 e cornici sottilissime. Google Pixel 2 sarà realizzato da HTC, la cui divisione è stata recentemente acquisita in parte da Google, con nome in codice Walleye.

Un rivenditore statunitense, in ultimo, ha concesso una vista d'insieme su quelle che pare possano essere le reali caratteristiche tecniche dei prodotti in via di commercializzazione. Le colorazioni disponibili sono 4: nero, bianco, grigio/azzurro e bianco/nero. Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Latest News