Jared Leto interpreterà Hugh Hefner nel film biografico

Jared Leto sarà (anche) Hugh Hefner

Jared Leto sarà Hugh Hefner nel film sulla vita del papà di Playboy

Il Joker di Jared Leto ha letteralmente diviso i fan: alcuni sono rimasti soddisfatti e vogliono vederlo nuovamente in azione; altri invece non hanno apprezzato questo nuovo look, molto diverso rispetto alle precedenti incarnazioni. Il premio Oscar per 'Dallas Buyers Club' e frontman della band 'Thirty seconds to Mars', dovrebbe prendere parte al progetto che porterà sul grande schermo la vita del padre di Playboy, morto il 27 settembre scorso a 91 anni. L'idea, vecchia di qualche anno, è (ri) tornata in mente al regista e produttore Brett Ratner, che, a pochi giorni dalla morte del "papà" di Playboy, ha deciso di realizzare finalmente il biopic e di fare interpretare il leggendario editore statunitense nientemeno che a Jared Leto.

Voci storiche della comunità LGBT come la Glaad, Gay lesbian alliance against defamation, si sono unite a molte donneper un ricordo decisamente più critico del fondatore di Playboy: "È allarmante che Hefner venga dipinto come un pioniere o un attivista per la giustizia sociale". Non sono sicuro dei vantaggi che potrei trarne.

Napoli, bimbo sindrome di down rifiutato da 7 coppie
È di qualche giorno fa la notizia di una bimba, affetta da sindrome di down, abbandonata in ospedale. Ma in questo caso, il suo status, non gli permetteva di ricoprire il ruolo di padre.


Jared è un vecchio amico e quando ha sentito che avevo ottenuto i diritti della storia di Hugh Hefner mi ha detto: 'Voglio recitare il suo personaggio, voglio capirlo'. Se ne sta discutendo negli uffici della RatPac Entertainment di proprietà di Ratner. "E' uno dei più grandiosi attori del nostro periodo". "Il mio obiettivo è girare il film come se fosse un evento".

Latest News