Sony annuncia la carta di credito ufficiale Playstation

PSCreditCard_755x425_1

Sony lancia la carta di credito PlayStation

Oggi i metodi di pagamento sono tantissimi, dalla PayPal alla Posetpay passando per la tradizionale carta di credito, ricaricabile o meno.

Con una mossa assolutamente a sorpresa, Sony - in collaborazione con Capital One, ha annunciato la nuova carta di credito ufficiale PlayStation, una carta che permetterà ai suoi clienti di usufruire di sconti e promozioni speciali nei vostri acquisti su PlayStation Store.

Maxi operazione "Alto Impatto" a Scampia, 700 uomini in campo
Il prefetto ha assicurato che sara' attuato un programma di controlli preventivi "su tutto il territorio". Sono 1131 le persone controllate, 756 i mezzi attenzionati e 1123 i documenti ispezionati.


Si tratta di una comune carta di credito dedicata agli amanti dei videogiochi: utilizzandola per effettuare acquisti, infatti, consentirà di raccogliere punti con cui sarà possibile ottenere premi.

Inoltre, si avrà diritto ad uno sconto del 10% sull'acquisto di alcuni servizi secondari, come Playstation Vue, Playstation Music, e Playstation Now. La carta di credito PlayStation è del circuito VISA e fra i benefits offrirà, ad esempio, credito bonus per PlayStation Store e punti Reward. Per ogni cento dollari accumulati, frutta un dollaro di credito, da spendere come si vuole.

Latest News