Sony annuncia la carta di credito ufficiale Playstation

PSCreditCard_755x425_1

Sony annuncia la carta di credito ufficiale Playstation

Oggi i metodi di pagamento sono tantissimi, dalla PayPal alla Posetpay passando per la tradizionale carta di credito, ricaricabile o meno.

Con una mossa assolutamente a sorpresa, Sony - in collaborazione con Capital One, ha annunciato la nuova carta di credito ufficiale PlayStation, una carta che permetterà ai suoi clienti di usufruire di sconti e promozioni speciali nei vostri acquisti su PlayStation Store.

Francesco Totti rinuncia al corso da allenatore: "Troppe assenze alle lezioni"
A questo punto, Totti non sarebbe stato del tutto convinto di intraprendere questa strada, anche se, in qualità del campione del mondo, potrebbe in futuro partecipare al Super corso di Coverciano ottenendo ugualmente il patentino.


Si tratta di una comune carta di credito dedicata agli amanti dei videogiochi: utilizzandola per effettuare acquisti, infatti, consentirà di raccogliere punti con cui sarà possibile ottenere premi.

Inoltre, si avrà diritto ad uno sconto del 10% sull'acquisto di alcuni servizi secondari, come Playstation Vue, Playstation Music, e Playstation Now. La carta di credito PlayStation è del circuito VISA e fra i benefits offrirà, ad esempio, credito bonus per PlayStation Store e punti Reward. Per ogni cento dollari accumulati, frutta un dollaro di credito, da spendere come si vuole.

Latest News