Clamoroso Bayern: scelto il sostituto di Ancelotti, torna l'ex Heynckes!

Luis Enrique

Bayern Monaco, scelto il successore di Ancelotti: ritorno a sorpresa per Heynckes

Contrariamente a quanto era emerso nelle scorse ore, il nuovo tecnico del Bayern Monaco non risponderà né al nome di Luis Enrique, né a quello di Thomas Tuchel.

Il Bayern torna al passato e, secondo la Bild, avrebbe scelto per il dopo Ancelotti un tecnico di lungo corso: Jupp Heynckes, lallenatore della tripletta del 2013. Heynckes, infatti, conosce alla perfezione l'ambiente Bayern Monaco ed il suo profilo è stato ritenuto ideale per provare a normalizzare una situazione che in casa bavarese nelle ultime settimane è divenuta esplosiva.

Wonder Wheel - Primo trailer per il nuovo film di Woody Allen
Tempo fa vi abbiamo mostrato il primo affascinante poster , oggi invece vi proponiamo le prime immagini dell'atteso film.


A prescindere dai risultati che i bavaresi conseguiranno da qui a maggio, le strade di Heynckes e del Bayern Monaco si separeranno di nuovo a fine stagione, quando presumibilmente si assisterà a una sorta di rivoluzione. In questi sei anni, Heynckes ha vinto 3 titoli di Bundesliga, 1 Coppa di Germania, 3 Supercoppe di Germania e soprattutto la Champions League di 4 anni fa. Il tedesco parla molto bene anche lo spagnolo e così la sua seconda lingua potrà servirgli per avvicinarsi a Vidal e James Rodriguez, due giocatori appartenenti all'altra fazione dello spogliatoio rispetto a quella tedesca.

Latest News