Clamoroso Bayern: scelto il sostituto di Ancelotti, torna l'ex Heynckes!

Malaga-Barcellona

Clamoroso Bayern: scelto il sostituto di Ancelotti, torna l'ex Heynckes!

Contrariamente a quanto era emerso nelle scorse ore, il nuovo tecnico del Bayern Monaco non risponderà né al nome di Luis Enrique, né a quello di Thomas Tuchel.

Il Bayern torna al passato e, secondo la Bild, avrebbe scelto per il dopo Ancelotti un tecnico di lungo corso: Jupp Heynckes, lallenatore della tripletta del 2013. Heynckes, infatti, conosce alla perfezione l'ambiente Bayern Monaco ed il suo profilo è stato ritenuto ideale per provare a normalizzare una situazione che in casa bavarese nelle ultime settimane è divenuta esplosiva.

Las Vegas: almeno due morti e 24 feriti
Il padre di Paddock aveva una definizione, stava dentro una casella, il figlio sembrava essere un arrogante solitario qualunque. Anche gli agenti delle Swat intervenuti sono stati presi di mira da colpi di arma da fuoco, riferisce il New York Times .


A prescindere dai risultati che i bavaresi conseguiranno da qui a maggio, le strade di Heynckes e del Bayern Monaco si separeranno di nuovo a fine stagione, quando presumibilmente si assisterà a una sorta di rivoluzione. In questi sei anni, Heynckes ha vinto 3 titoli di Bundesliga, 1 Coppa di Germania, 3 Supercoppe di Germania e soprattutto la Champions League di 4 anni fa. Il tedesco parla molto bene anche lo spagnolo e così la sua seconda lingua potrà servirgli per avvicinarsi a Vidal e James Rodriguez, due giocatori appartenenti all'altra fazione dello spogliatoio rispetto a quella tedesca.

Latest News