Claudio Santamaria difende la compagna: "Provo disgusto per gli haters"

Francesca Barra minacciata/

La giornalista di origini lucane Francesca Barra dichiara guerra agli Haters su Facebook

In un messaggio video, l'attore ha chiesto che siano "interdette da qualsiasi social network, perché hanno perso questo diritto", le persone che hanno preso di mira la giornalista. Così la giornalista Francesca Barra racconta a Sky TG24 dei messaggi violenti che riceve da quando la sua relazione con Santamaria è diventata di dominio pubblico. "Chi tocca e coinvolge i bambini non può essere impunito".

Claudio Santamaria spera che la legge allontani al più presto da Internet le persone che lo hanno minacciato di morte. Ad essere minacciata è stata anche la compagna Francesca Barra. Tra i commenti ricevuti dalla Barra, ad esempio, ci sono la speranza che la donna muoia bruciata e Dio punisca i suoi figli. Questi messaggi sono iniziati dopo un post di un funzionario della Regione Basilicata pieni di falsità e offese: "chiedo che questa persona venga rimossa da qualsiasi attività pubblica, specialmente se ha scritto in orario di lavoro e con il computer dell'ufficio". Inaccettabile. Che la legge intervenga, a partire da Domenico Mimmo Leccese, funzionario della Regione Basilicata; che l'abbia fatto in orario d'ufficio o no, deve essere interdetto dai pubblici uffici, ci deve esssere un codice deontologico per un funzionario pubblico che commette reato di diffamazione.

Non è un buonissimo momento per Claudio Santamaria.

MotoGP: Frattura della tibia per Jack Miller, salterà Motegi
La frattura è stata stabilizzata con una piastra e le viti e ho già un certo movimento, ma è chiaro che non sarò in moto a Motegi .


A tutti coloro che le avevano chiesto il motivo, secondo lei, di tanto odio nei suoi confronti aveva risposto: 'Volete conoscere il motivo di tanto odio? Ma - scrive Barra su Facebook - vi consegno una storia così smettete di domandarvelo. Potete vomitare giudizi e illazioni inverosimili su di me, ma i figli sono innocenti. Vive una relazione alla luce del sole.

Il cyberbullismo è un problema che non riguarda solo i comuni mortali ma anche le celebrity: molte sono addirittura uscite dai social network per evitare di essere bersaglio degli haters mentre altri passano alle vie di fatto denunciandoli, come intende fare Claudio Santamaria. Loro non hanno gli strumenti per difendersi come me. I due si conoscono fin da ragazzini, ma si sono incontrati di nuovo a Roma durante una cena nel febbraio 2017 ed è scattata la scintilla dell'amore. La loro colpa? Stare semplicemente insieme.

Latest News