Dall'Argentina, CLAMOROSO: Icardi non sta bene, è fuori!

Dall'Argentina, CLAMOROSO: Icardi non sta bene, è fuori!

Dall'Argentina, CLAMOROSO: Icardi non sta bene, è fuori!

L'ha fatto intendere in conferenza stampa il CT Jorge Sampaoli, annunciando che il capitano dell'Inter è arrivato in patria con un leggero problema fisico (comunque non grave da metterlo fuori dai giocatori a disposizione). E' una sfida decisiva visto che entrambe le squadre sono appaiate in classifica con 24 punti, in questo momento però l'Albiceleste sarebbe costretta a passare dallo spareggio vista la peggior differenza reti nei confronti di Peruviani.

Sampaoli, Dybala e Messi sono troppo simili. Si giocherà alla Bombonera, lo stadio del Boca, fattore che certamente conterà nell'idea del ct dell'albiceleste. "Mauro non è al 100% perché ha dei problemi fisici, stesso discorso per Gago".

Esselunga richiama il taleggio Dop Carozzi: è a rischio Listeria
La sua capacità di persistere nell'ambiente lo rende in grado di sopravvivere in alimenti trasformati, conservati e refrigerati. Esselunga consiglia ai clienti di non consumare il prodoto qualora riporti il numero identificativo sopra citato.


Il nuovo modulo sarà probabilmente il 4-2-3-1, con una linea difensiva particolare, composta da Mercado, Otamendi, Mascherano e Acuña. Centrocampo a due con Biglia e Banega mentre davanti Di Maria e Gomez agiranno sulle fasce con Messi al centro a supporto di Dario Benedetto. Messi? Deve muoversi in campo come fa nel suo club, il Barcellona. E sempre con l'idea di essere vicini alla porta. Nell'ultima stracittadina, quella dello scorso Sabato di Pasqua, Icardi segnò il primo gol al Milan in carriera, ma questo non permise all'Inter di evitare il 2-2 rossonero, siglato da Zapata al 97'. Devo far capire che Leo è vitale nei pressi dell'area. Su Dybala: "Paulo è il nostro futuro e lo sappiamo".

Latest News