Diretta X Factor | Bootcamp | 5 ottobre 2017

Arisa 2

X Factor 11 DIRETTA / Al via i bootcamp, 4^ puntata 5 ottobre 2017: info streaming, categorie e giudici

Nella prima puntata dei Bootcamp di stasera assisteremo a quelli di Fedez e Manuel Agnelli. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni della nuova puntata. Stasera dalle 21.15 su Sky Uno HD andrà in onda la prima delle 2 puntate dedicate alla seconda fase di selezione. Senza dubbio, le puntate di questa e della prossima settimana saranno quelle più cariche di tensione, ma, al contempo, anche le più elettrizzanti.

Il Bootcamp rappresentano una fase molto difficoltosa ed emozionante del programma, con l'assegnazione delle sedie (che dalle sei dello scorso anno sono state ridotte a cinque). Questa sera Alessandro Cattelan farà i primi annunci per la categoria di cui ogni giudice farà da mentore nella gara di questa stagione 2017: i ragazzi tra i 16 e i 24 anni, ovvero gli Under Uomini, sono affidati a Fedez, i Gruppi, cioè tutte le formazioni musicali composte da almeno due persone saranno sotto l'ala di Manuel Agnelli. E' l'ultima volta in cui i giudici lavorano insieme per scegliere chi potrà proseguire il percorso verso il Live Show di questa edizione. Inoltre la Sfida delle Sedie sarà più difficile in quanto quest'anno i posti disponibili saranno 5 e non più 6. Nel backstage di X Factor 2017, il padrone di casa Alessandro Cattelan continua la sua missione incoraggiando i concorrenti, spronandoli a tirare fuori ancora di più la propria grinta perché ora più che mai non è più possibile sbagliare, bisogna eccellere. Tra i numerosi talenti che hanno ricevuto almeno tre Sì nella fase delle audizioni, solo 20 avranno accesso agli Home Visit, l'ultima fase di scrematura degli artisti che prenderanno ufficialmente parte a X Factor. Ai Bootcamp nessun concorrente sarà certo del posto fino alla fine, poiché il suo giudice potrà decidere di affidare una delle sedie già assegnate a qualcun altro, fino a trovare la squadra migliore.

Catalogna. Lunedì 9 ottobre il Parlamento di Barcellona voterà l'indipendenza
Il 3 ottobre, nel suo breve discorso alla nazione, il re Felipe VI ha attaccato le autorità catalane, definendole "sleali". Il re, ha aggiunto, "dovrebbe rispettare tutti e avere un ruolo di moderatore".


Al via questa settimana le selezioni di Strafactor, il programma televisivo più folle di sempre. Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer saranno i giudici impegnati nella ricerca del concorrente più alternativo e stravagante. Il prossimo 20 ottobre invece, ripartirà anche X Factor Daily, striscia quotidiana, guidata ancora una volta da Aurora Ramazzotti.

Latest News