Elkann: 'Fiducia totale in Andrea Agnelli. La Juve resterà in famiglia'

John-Elkann

Elkann difende Andrea Agnelli: “Mi fido di lui”

Il presidente di Exor, John Elkann, secondo il Messaggero.it, ha risposto ad alcune domande sulla Juventus, sulla posizione di Agnelli e sul Napoli. Su Fca, "sono state smentite tutte le voci su interessi di altre società". FCA è una realtà molto positiva, in cui abbiamo molto creduto. Le prospettive della società sono molto forti, siamo impegnati.

"Exor non ha nessuna intenzione di vendere la nostra quota di Ferrari - ha detto anche Elkann, sottolineando - siamo molto soddisfatti di quanto Ferrari sta facendo e potrà fare". Sarebbe produttivo leggere la sua deposizione all'antimafia che dimostra come si possono costruire realtà diverse rispetto a quanto è realmente accaduto.

Ndrangheta : 7 fermi a Reggio Calabria
Le indagini hanno permesso di arrivare a sette membri della cosca Piromalli, affiliata all'Ndrangheta , che sono stati arrestati. Tra i fermati c'è anche Rocco La Valle , imprenditore nel settore dei trasporti su gomma ed ex sindaco di Villa San Giovanni .


John Elkann, in occasione dell'Investor Day di Exor, ha fatto chiarezza: "E' la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi". Gli ultimi anni sotto la presidenza di Andrea hanno dimostrato capacità di ottenere grandi risultati sportivi tenendo conto dei risultati economici, un percorso virtuoso. Totale fiducia in Andrea Agnelli nonostante gli ultimi eventi che hanno provocato l'inibizione del patron dei bianconeri.

Latest News