Ferlaino: "Il VAR non piace alla Juve? Niente più aiutini…"

VAR Ferlaino punge la Juventus

VAR Ferlaino punge la Juventus

Mi piace, ma non penso che la Juventus sia dello stesso avviso (ride, ndr): a Bergamo è stato annullato il goal ai bianconeri e questo ha permesso agli azzurri di essere da soli in testa alla classifica”.

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Finora - spiega l'imprenditore napoletano - non ha affrontato le principali avversarie, ma ha comunque battuto la Lazio, che è una bella squadra. Sono convinto che alla Juventus non piaccia il VAR". "È molto più difficile ora dare aiutini e aiutoni". "Sarri ha moltissimi meriti ed è il vero Maradona del Napoli attuale".

Napoli, violentata dal branco a 16 anni: i carabinieri arrestano tre minorenni
I militari hanno condotto le attività sotto la direzione e il costante confronto con la procura per i minorenni di Napoli . I Carabinieri di Napoli hanno eseguito un provvedimento emesso dal tribunale dei minorenni a carico di 3 minorenni .


Infine, da ex proprietario, Ferlaino esprime considerazioni sulle difficoltà nel gestire una società: "Nel calcio di oggi, vincere uno scudetto porta quasi al raddoppio degli ingaggi e a tanti altri fattori".

Latest News