Le probabili formazioni di Argentina-Perù - C'è Icardi dal 1'

Acqua al veleno la Bombonera e i suoi ultras Argentina-Perù vietata ai minori

Acqua al veleno la Bombonera e i suoi ultras Argentina-Perù vietata ai minori

In attacco dovrebbe giocare Benedetto (e non Icardi). Sampaoli, ct argentino, aveva deciso, già a settembre, di far fuori Higuain. Nonostante i gol in champions e contro l'Atalanta, che hanno un po risollevato le sorti del Pipita di fronte al palcoscenico calcistico, l'Argentina ha preferito non convocarlo per le prossime sfide decisive per la qualificazione a Russia 2018.

Gb, caccia Raf scortano volo Ryanair a Stansted
Secondo quanto riporta la Bbc, un portavoce di Ryanair avrebbe detto che il volo è stato deviato "in linea con le procedure".


In classifica le due Nazionali sono appaiate al quarto posto con 24 punti, uno in più del Cile, due in meno rispetto alla Colombia. Non c'è Sergio Aguero, vittima di un incidente stradale, che ha riportato la frattura di due costole e dovrà stare fermo per diverso tempo. La cosa certa embra essere la difesa a 4 con Mercado, Otamendi, Mascherano e Acuna. Tra i convocati figurano anche il portiere ex Sampdoria Romero i centrocampisti Banega (ex Inter ora al Siviglia), Paredes e Gago (entrambi ex Roma). Davanti, con l'intoccabile Messi, potrebbe esserci spazio per il Papu Gomez e Di Maria dietro a Dario Benedetto.

Latest News