Malore durante il GF Vip: ha abbandonato la trasmissione

Bufera su Giulia De Lellis ecco come il fidanzato la difende sui social

Malore durante il GF Vip: ha abbandonato la trasmissione

Ciò che è accaduto al GF VIP 2, per Andrea Damante, è un 'dibattito che ha superato ogni limite di eleganza', mentre l'accusa nei confronti di Alfonso Signorini è ben precisa: probabilmente è in 'conflitto di interessi' e ha peccato innalzandosi a 'paladino, perbenista e giudice di un processo alle intenzioni che neanche sussiste'. Il direttore di Chi é rimasto sbalordito ed ha esclamato: "Questo è uno scoop!". Ma soprattutto in quelle frasi fatte rivedere ed estrapolate da un discorso più generale Giulia non ha mai parlato di malattie specifiche dei gay: "Giulia ha semplicemente elaborato un pensiero forse non nel migliore dei modi definendo una sua condizione personale e mentale ed e' stata attaccata in maniera sottile e indelicata". Il cantante e pianista Stefano Signoroni vocalizza con fare romantico quello che sembrerebbe 'Perdere l'amore' di Massimo Ranieri, "E adesso andate via, Voglio restare solo, " ma poi attacca con: "Lasciate la De Lellis, Con un libro di Fabio Volo".

La quarta puntata del Grande Fratello VIP 2 è stata determinante per Giulia, che per una settimana intera si è tormentata, tra lacrime e dubbi, per l'assenza del fidanzato imposta dalle regole dello show.

Alfonso Signorini nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 ha duramente bacchettato Giulia De Lellis, arrivando anche a darle dell'ignorante. Il Campidoglio ha deciso di rifiutare la richiesta e così, per vigilare sul rispetto effettivo del divieto, le guardie zoologiche dell'associazione Earth si sono recate presso gli studi televisivi del Grande Fratello.

Claudio Santamaria difende la compagna: "Provo disgusto per gli haters"
Tra i commenti ricevuti dalla Barra, ad esempio, ci sono la speranza che la donna muoia bruciata e Dio punisca i suoi figli . Claudio Santamaria spera che la legge allontani al più presto da Internet le persone che lo hanno minacciato di morte.


Parole dure quelle del fidanzato della De Lellis, che non ha apprezzato il gesto dell'opinionista così come le critiche dei tanti telespettatori del reality show di Canale 5.

Simona Izzo, secondo quanto riportano i "testimoni" della lite, avrebbe cercato di difendere Malgioglio scatenando la reazione di Jeremias, che avrebbe tirato in ballo "l'ipocrisia" della casa.

Latest News